Lurix
E.M.T
- Iscritto dal
- 26 Nov 2015
- Messaggi
- 3,523
- Reazioni
- 430
Offline
Wow che bello, complimenti :clap: E complimenti anche per le ultime due che hai comprato, molto molto belle.Si sono le classiche Detolf, solo che le ho sollevate poggiandole su dei porta tv besta per dare piu visibilità ai piani piu bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Ma sto già cambiando per l'ennesima volta la sistemazione e rifacendo tutta la camera quindi sarà tutto completamente diverso, ma mi ci vorrà ancora parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I detolf in ogni caso gli lascerò sollevati sempre su un mobile cosi
![]()
Se posso chiedere, che tipo di led sono quelli? E hai usato un metodo particolare per metterli? Perchè io ho di recente preso una vetrinetta e mi piacerebbe metterli anche io :cat:
Ne approfitto anche per fare una domanda rivolta a tutti. Sto ancora sistemando tutto, ma prima di mettere le mie figure nella vetrinetta nuova vorrei spoverarle dato che hanno preso un pò di polvere in questi mesi. Voi che strumenti usate?
Io avevo addocchiato questo kit qui per le lenti delle fotocamere e non mi sembrava male (link) ovviamente senza usare prodotti chimici.






