Il Conte Max

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cagata? Il ritorno di Allegri mi pare invece una conferma che la stada che si è voluto prendere mandandolo via è naufragata bellamente.
mi spieghi esattamente come fai a vedere il bel gioco se in mezzo al campo non hai un giocatore che sappia fare due passaggi di fila?
Post automatically merged:

No il mito è che basta richiamare Allegri e si vince automaticamente e si ritorna la squadra più importante d'Italia, purtroppo non lo pensa solo la Gazzetta e Tuttosport questo, ma anche la stessa tifoseria juventina talebana, che paradossalmente è più fan di Allegri che della Juventus
vabbè la gazzetta dice anche che il prestito di 200 mln servirà all'inter per prendere messi e mbappè.. hanno la stessa credibilità dei fenomeni da baraccone su twitter che si fanno chiamare giornalisti

Ultima modifica:
ma si riporta pure tutto quel circo di macel... ehm preparatori ?

Ma la colpa per gli infortuni non era dei campi di Vinovo :lol:

Questo è uno dei video che ogni tanto mi rivedo :asd: (da sempre, non da mo che torna XD)

• Mi piace
Reazioni: pit
dovevo per forza tornare per commentare questo topic :rickds:

comunque che dire la cosa brutta è che dobbiamo abbandonare ogni tipo di speranza futura di giocare a calcio...poi vabbè meglio allegri che confermare il maestro pirla che ci avrebbe fatto direttamente fallire l'anno prossimo

sinceramente io avrei puntato su una scommessa con esperienza tipo de zerbi o juric...però ora l'importante è fare un buon mercato
ah paralisi fuori dalle palle è da goduria immensa

Allegri verrà presentato quando inizia il ritiro ? Mi pare di aver letto così...

Non so se è messo peggio lui o bollitinho

domenica sarà una bella lotta :asd: si affronteranno anche i due centravanti piu scarsi della serie a :asd:

Squalificato :sard:

stasera sarà calcio spettacolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro