Il Corriere Boxaro - Breaking News | Nuova Iniziativa! |

Pubblicità
Microsoft Assume Ex-Membri di Irrational Games al Fine di Assumerli ?


Direi che è un'ottima cosa se confermata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Anche Insomniac si è mossa per assumerne qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Spencer: il rifiuto di Rime è stato un errore

Rime, titolo sviluppato da Tequila Works che arriverà in una data ancora non ben precisata in esclusiva su PS4 , era stato proposto anche a Microsoft ma aveva ricevuto una bocciatura dopo pochissimo tempo. Oggi Phil Spencer, rispondendo ad alcuni fan tramite Twitter, ha chiarito la situazione:

"Purtroppo gli errori fanno parte del nostro lavoro, basti pensare a quanto accaduto in passato con Guitar Hero ma potrei citare molti altri esempi purtroppo. Ora cerchiamo di concentrarci e di dare il meglio con i titoli in nostro possesso, il rifiuto di Rime è stato un semplice errore."

Data di uscita: TBA

Spaziogames

 
Take-Two commenta la chiusura di Irrational

Take-Two Interactive ha fatto giungere il suo messaggio circa l'improvvisa chiusura diIrrational Games. Ve lo riportiamo tradotto:


"Abbiamo goduto di una lunga e produttiva relazione di lavoro con Ken e siamo felici che stia inseguendo la sua nuova impresa creativa con Take-Two. Considerati i piani di Ken per questo eccitante nuovo progetto, Take-Two ha deciso che il miglior approccio per il resto del team diIrrational è che il maggior numero possibile di loro trovi opportunità di carriere interne, ed intendiamo assistere coloro che lasceranno la compagnia affinché trovino una nuova posizione lavorativa."

 
Ultima modifica:
Titanfall, ecco spiegati i motivi per l’esclusiva su Xbox

Titanfall, ecco spiegati i motivi per l’esclusiva su Xbox 21/02/2014 - Sul sito internet NeoGaf, arrivano le prime indiscrezioni e vengono svelati i primi retroscena circa i motivi l’esclusiva Xbox di Titanfall, che da diversi giorni a questa parte, fa discutere e non poco gli appassionati. ”Respawn voleva concentrarsi su una sola console considerato che era un piccolo team. Nel 2011/2012, Microsoft stava illustrando dietro le quinte i suoi progetti per Xbox One. Allo stesso tempo, Sony stava raccogliendo informazioni, tuttavia senza condividerle. Gran parte dell’industria pensava che Microsoft fosse destinata a dominare questa generazione…fino a un anno fa” ecco testualmente le parole scritte dal famoso famousmortimer.

Il quale poi, continua affermando: “Respawn scelse Xbox One perché sembrò sul momento la scelta migliore. Microsoft spingeva parecchio, mentre Sony rimase in silenzio. Xbox 360 ha dominato negli Stati Uniti e nell’Europa occidentale, territori dove il genere FPS è il re assoluto”. Per l’azienda, in poche parole, effettuare la scelta è stato niente meno che un piccolo gioco da ragazzi. Il tutto, non è per la verità stato confermato ufficialmente, ma secondo molti sono vere fonti accreditate.

 
Fortuna che non hanno aspettato l inizio della gen allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio cosi, sono molto felice di poterlo giocare.

 
L'Ombra di Mordor: il Nemesys System sarà castrato sulle console old gen

Gli sviluppatori di Monolith hanno rivelato che lo sviluppo su Xbox One dell'RPG fantasy La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ha la priorità assoluta e che il team si sta soffermando su tutti gli aspetti che coinvolgeranno la versione next-gen del titolo. Questo purtroppo porterà alcuni aspetti del Nemesis System ad essere fortemente limitati su Xbox 360, ha spiegato Michael de Plater, design director del prodotto. Il Nemesis System presenterà delle differenze considerevoli tra vecchia e nuova generazione, ma i combattimenti, le abilità e altre peculiarità saranno del tutto identiche su entrambe le piattaforme.

 
E' un sistema che mi ha colpito fin da quando lo hanno annunciato, fortunatamente lo prenderò per ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Recensione di RAMBO The Videogame

voto: 3

 


---------- Post added at 10:02:01 ---------- Previous post was at 09:50:17 ----------

 




Fortuna che non hanno aspettato l inizio della gen allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio cosi, sono molto felice di poterlo giocare.
leggendo la notizia però sembra che, rimanendo sony nell'ombra e non svelando nessuna carta, Microsoft, per i Respawn, era l'unica via, quasi un ripiego..mah

 
Ultima modifica:
Recensione di RAMBO The Videogame
voto: 3

 


---------- Post added at 10:02:01 ---------- Previous post was at 09:50:17 ----------

 




leggendo la notizia però sembra che, rimanendo sony nell'ombra e non svelando nessuna carta, Microsoft, per i Respawn, era l'unica via, quasi un ripiego..mah
Ci è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Per quanto riguarda rambo, quel gioco è un offesa al mondo videoludico. Non puoi far uscire nel 2014 un gioco tecnicamente cosi arretrato, poi a cifra piena:bah!:

 
Il 16% dei giocatori americani compra solo giochi in digitale

In base ad alcuni dati recentemente diffusi dall'NPD è emerso che solo il sedici per cento dei giocatori degli Stati Uniti ha deciso di abbandonare completamente il mercato retail e di affidarsi completamente a quello digitale per i suoi acquisti. Quando ai giocatori è invece stato richiesto quale fosse la loro preferenza tra il formato fisico e quello digitale il trenta per cento ha optato per il formato fisico, il venticinque per cento per quello digitale e i restanti giocatori hanno espresso indifferenza. E' inoltre rilevante notare che oltre il novanta per cento dei giocatori PC ha espresso la propria preferenza per il digitale.

Data di uscita: Servizio disponibile dal 12 settembre 2003 su PC - marzo 2008 Mac - aprile 2011 PS3

Spaziogames

 
L'Ombra di Mordor: il Nemesys System sarà castrato sulle console old gen
Gli sviluppatori di Monolith hanno rivelato che lo sviluppo su Xbox One dell'RPG fantasy La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ha la priorità assoluta e che il team si sta soffermando su tutti gli aspetti che coinvolgeranno la versione next-gen del titolo. Questo purtroppo porterà alcuni aspetti del Nemesis System ad essere fortemente limitati su Xbox 360, ha spiegato Michael de Plater, design director del prodotto. Il Nemesis System presenterà delle differenze considerevoli tra vecchia e nuova generazione, ma i combattimenti, le abilità e altre peculiarità saranno del tutto identiche su entrambe le piattaforme.

Recensione di RAMBO The Videogame
voto: 3
 


grazie per le news, però questo tipo puoi postarle nei rispettivi topic ufficiali. qui mettiamo solo le notizie come ad esempio ha postato mrbrolo sopra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

 
Codemasters al Lavoro su Due Titoli Automobilistici ?

Codemasters al lavoro su due titoli automobilistici, un nuovo TOCA in via di sviluppo?

Codemasters è al lavoro su almeno due titoli automobilistici. Questo è quanto si apprende dal profilo ufficiale Twitter di Matt Neal, campione britannico del British Touring Car Championship: il pilota ha postato un messaggio in cui annuncia di aver collaborato con Codemasters per la messa a punto di tracciati e vetture per i prossimi due titoli della software house.


Che Codemasters stia pensando a sviluppare un nuovo titolo legato al franchise TOCA? A voi piacerebbe?



Per il momento la software house non ha voluto rilasciare commenti in merito a questa possibilità.


Spaziogames

 
Hyper per un nuovo eventuale TOCA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Microsoft potrebbe assumere ex sviluppatori di Irrational

Phil Spencer ha confermato via Twitter che Microsoft potrebbe assumere alcuni degli ex dipendenti Irrational rimasti senza lavoro dopo la decisione a ciel sereno di Ken Levine di chiudere lo studio e dedicarsi a progetti di diverso tipo sempre in seno al publisher Take-Two.

Stiamo parlando di sviluppatori, artisti e altre figure professionali che hanno contribuito alla nascita del franchise Bioshock, quindi persone di talento che potrebbero fare comodo ad alcuni dei team interni della compagnia quali 343 Industries (Halo) o Black Tusk (Gears of War), per citarne un paio. Vi terremo informati nel caso vi siano sviluppi, restate sintonizzati.

Data di uscita: Fondata nel 1975

Spaziogames

 
Microsoft potrebbe assumere ex sviluppatori di IrrationalPhil Spencer ha confermato via Twitter che Microsoft potrebbe assumere alcuni degli ex dipendenti Irrational rimasti senza lavoro dopo la decisione a ciel sereno di Ken Levine di chiudere lo studio e dedicarsi a progetti di diverso tipo sempre in seno al publisher Take-Two.

Stiamo parlando di sviluppatori, artisti e altre figure professionali che hanno contribuito alla nascita del franchise Bioshock, quindi persone di talento che potrebbero fare comodo ad alcuni dei team interni della compagnia quali 343 Industries (Halo) o Black Tusk (Gears of War), per citarne un paio. Vi terremo informati nel caso vi siano sviluppi, restate sintonizzati.

Data di uscita: Fondata nel 1975

Spaziogames
Daje Microsoft pigliateli tutti in blocco :O

Inviato dal mio LG G2

 
[h=2]Classifica UK: ecco i titoli più venduti per le console Xbox[/h]

FIFA 14 comanda la classifica dei titoli più venduti durante l'ultima settimana nel Regno Unito per Xbox One, lasciando Battlefield 4 al secondo posto. Per Xbox 360 invece al comando si trova The LEGO Movie Videogame, seguito dal titolo calcistico firmato EA. Riportiamo qui di seguito le due classifiche complete delle prime dieci posizioni:

 


Xbox One:


1. FIFA 14 – EA



2. Battlefield 4 – EA



3. The LEGO Movie Videogame – Warner Bros. Interactive



4. Forza Motorsport 5 – Microsoft



5. Call of Duty: Ghosts – Activision



6. Rayman Legends – Ubisoft



7. Dead Rising 3 – Microsoft



8. Ryse: Son of Rome – Microsoft



9. Tomb Raider: Definitive Edition – Square Enix



10. Assassin’s Creed IV: Black Flag – Ubisoft


 
Xbox One è il prodotto dell'anno nell'Home entertainment , secondo un sondaggio

Sono stati resi noti i vincitori delle varie categorie dell'edizione 2014 del consueto Product of the Year, una serie di ricerche di mercato compiute da TNS atte a determinare i prodotti migliori presenti sul mercato suddivisi per categorie. Il responso dato dai 40,000 consumatori interpellati, almeno per quanto riguarda i temi trattati su questo sito, pone la console di casa Microsoft, Xbox One, vincitrice della categoria home entertainment.

Albert Penello, director of product planning Microsoft, ha evidenziato quale sia stato il fattore che ha portato Xbox One a questo risultato: "Le console da gioco si sono spostate dalle cantine al salotto di casa".

Data di uscita: 22 novembre 2013

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top