Ufficiale Il garage delle Mod

ufficiale
Finalmente cose serie.

Ho rilasciato la definitive edition in esclusiva per SpazioPC :ayaya:
(esclusiva temporale, tanto non frega un cazzo a nessuno tranne che a quelli che ho convinto io)

Koyomi Araragi
Radoom91

🧅
Topperia soprattutto per il loop di alcune tracce audio e l'auto save. Ma per King Exit si riesce a fare qualcosa magari aggiungendolo a steam con controller o devo giocarmelo in finestra piccola con M+K?

Ma per King Exit si riesce a fare qualcosa magari aggiungendolo a steam con controller o devo giocarmelo in finestra piccola con M+K?
Per queste due cose credo non ci sia bisogno, perché io l'ho giocato in fullscreen e con il controller nativamente :hmm:
Se non ricordo male c'è un tasto (F1?) che ti apre il menu dove rimappare i tasti. E F4 per il fullscreen. Prova.

Tra l'altro essendo fatto con RPG Maker VX (quello vecchio in Ruby) credo non sia altrettanto facilmente sventrabile e quindi COL 👏 CAZZO 👏 CHE 👏 MI 👏 CI 👏 METTO.

Per queste due cose credo non ci sia bisogno, perché io l'ho giocato in fullscreen e con il controller nativamente :hmm:
Se non ricordo male c'è un tasto (F1?) che ti apre il menu dove rimappare i tasti. E F4 per il fullscreen. Prova.

Tra l'altro essendo fatto con RPG Maker VX (quello vecchio in Ruby) credo non sia altrettanto facilmente sventrabile e quindi COL 👏 CAZZO 👏 CHE 👏 MI 👏 CI 👏 METTO.
Ok si funziona, grazie :hype:

Tengo d'occhio molto interessante.
Sono animazioni clamorose, mai viste in uno sportivo (ed allargherei pure il campo)

Riconoscerei ogni giocatore pure se ci fossero dei placeholder

Sono animazioni clamorose, mai viste in uno sportivo (ed allargherei pure il campo)

Riconoscerei ogni giocatore pure se ci fossero dei placeholder
Il tiro in sospensione di Lebron mi ha fatto ricordare troppe partite :asd:

Sempre parlando di basket: erede di NBA Street

Non ci sono solo le mod di Black Mesa in this house!

Ma è quel remake di Opposing Fronts fatto con Unreal? Erano anni che era scomparso dai radar.

Ma è quel remake di Opposing Fronts fatto con Unreal? Erano anni che era scomparso dai radar.
È rimasto nel dimenticatoio per un bel po', ma da qualche anno ogni tanto risaltano fuori nel canale youtube del team (che seguo da prima del periodo del COVID) con qualche news, anteprima e nuovo footage. Stanno andando mooolto lentamente, ma ho comunque l'impressione che piano piano stiano cucinando anche loro.

Comunque no Unreal, questo è sempre un gioco (mod) basato sul Source Engine (anche se pesantemente modificato). Forse ti confondi con Project Borealis?

Ohibò, forse ho trovato la vera mod (fanpatch) dei Total War Gen 2 che speravo (fino ad ora vanamente) che prima o poi venisse rilasciata. Le mie future rerun di Medieval 2 sono salve :nev:

EDIT scusate, precisazione dopo che ho indagato un attimo meglio su come funziona tutto. In soldoni questa mod è possibile utilizzando il codice disponibile un leak di codice sorgente di CA. come "guida". Siamo quindi in una specie di zona grigia da questo punto di vista.
Ovviamente questo causa del drama, come da tradizione nelle community di modding dei giochi più attempati aggiungo io :asd:

Lascio a voi il link da dove ho recuperato la info, poi eventualmente per chi è interessato siete liberi di cercare più info a vostra volta; ma mi sembrava corretto far presente questa cosa https://steamcommunity.com/app/4700/discussions/0/800092931632580479/

Ora provo ad entrare nel loro server discord per vedere se c'è altro di importante da sapere. È comunque un progetto estremamente giovane (meno di 3 mesi di vita) e che riceve nuove versioni una volta ogni 2-4 giorni, quindi è tutto soggetto a variazioni :sisi:

EDIT2 tornato dalla mia ricognizione nel server discord. Direi che la rottura più grande è che la mod si attacca direttamente a Steam per verificare che tu possegga il gioco e impedirti di avviarlo se non lo hai. Questo è fatto per evitare che le versioni pirtata possano usare la mod, ma al tempo stesso loro sacrificano le versioni su disco originali e la versione GOG che non sono supportate... ed è comunque una forma di DRM online vero e proprio :facepalm2:
Rimarrò comunque lì per vedere se ci sono evoluzioni in futuro.

Ultima modifica:
Sempre più folle sta mod, ora anche con le capital ships controllate dall'IA a guardia di alcune zone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro