- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,731
Ao ma che te piace a guera?Spostata in console war così ci si può lasciare andare a considerazioni più infuocate e meno diplomatiche![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ao ma che te piace a guera?Spostata in console war così ci si può lasciare andare a considerazioni più infuocate e meno diplomatiche![]()
Facci, facci pure. Ci hanno spostati appostaUhm non essendo in console war non posso neanche fare commenti piccati.
Quando va beneSi ma i voti dei monoconsolari che i giochi li guardano su YouTube andrebbero annullati![]()
Per quanto mi abbiano detto sia bello(non l'ho giocato io).Nessuno chiede come sta it takes two
Ci pensi ci pensi, e poi esprima il suo voto.Zelda lo sto giocando in sto periodo ma è sulla buona via per diventare il mio preferito tra questi in listaTra gli altri è una sfida parecchio dura. Sekiro è stato quasi sicuramente quello che mi ha dato più soddisfazione ma è un po’ fine a se stessa questa considerazione. Dovrei pensarci
che tutti qua dentro amiamo.