Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dei (fake) Rumors

rumor

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
39,610
Reazioni
5,593
Medaglie
12
Err

81ygZZVdUvS._AC_UF894,1000_QL80_.jpg
Pardon della serie Prime intendevo
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
56,745
Reazioni
13,906
Medaglie
16
Certo che una intera gen senza un nuovo capitolo di una delle loro ip più storiche sarebbe abbastanza scandaloso
Non che quella precedente sia stata risparmiata da ciò... anzi no, abbiamo avuto Federation Force :morty:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,108
Reazioni
64,474
Medaglie
15
Non so, secondo me sarebbe una cosa che verrebbe davvero poco perdonata dal pubblico, perchè si, parliamo di una IP ad oggi di Nicchia, ma per molti fa parte del trittico Nintendo (anche se sarebbe da aggiornare :asd:) e la sua gestazione con anni di silenzio sicuramente non sarebbe leggera come presentazione.
Il pubblico online è anche più presente rispetto al passato... poi oh, se il boicottaggio produce gli stessi effetti di Pokemon allora che lo facciano :sard:
C'è indubbiamente una minoranza rumorosa che si lamenterebbe (anche perché N ha sempre abituato bene non tagliando mai versioni di un gioco da una Console all'altra), ma credo che alla fine sarebbe solo una minoranza se (di nuovo, siamo proprio nel puro ambito di ipotesi fantasiose qui) si trovasse davanti una madonna di trailer che stacca di netto i 3 Prime (Remakati per Switch1).

Come dicevo a me cambia poco: esce domani su Switch1? Lo gioco instant. Esce su Switch2 e basta? Sarà il primo titolo (insieme a Mario) che ci giocherò su. :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
14,547
Reazioni
1,907
Medaglie
9
Forse zaza ha ragione sul gioco di Zelda, questo significa che esiste anche FE remake :phraengo:

E se facessero un simil botw/totk ma giocabile (anche) in 2 in split screen o ognuno sulla sua switch? Non sarebbe una figata??
Post unito automaticamente:

C'è indubbiamente una minoranza rumorosa che si lamenterebbe (anche perché N ha sempre abituato bene non tagliando mai versioni di un gioco da una Console all'altra), ma credo che alla fine sarebbe solo una minoranza se (di nuovo, siamo proprio nel puro ambito di ipotesi fantasiose qui) si trovasse davanti una madonna di trailer che stacca di netto i 3 Prime (Remakati per Switch1).

Come dicevo a me cambia poco: esce domani su Switch1? Lo gioco instant. Esce su Switch2 e basta? Sarà il primo titolo (insieme a Mario) che ci giocherò su. :asd:
È anche vero che le aziende cambiano, in meglio o in peggio. Vedi Konami. Dipende
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,108
Reazioni
64,474
Medaglie
15
E se facessero un simil botw/totk ma giocabile (anche) in 2 in split screen o ognuno sulla sua switch? Non sarebbe una figata??
Mmmmh secondo me... Non ci sei proprio vicino. Così a naso.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
4,414
Reazioni
3,253
Medaglie
7
C'è indubbiamente una minoranza rumorosa che si lamenterebbe (anche perché N ha sempre abituato bene non tagliando mai versioni di un gioco da una Console all'altra), ma credo che alla fine sarebbe solo una minoranza se (di nuovo, siamo proprio nel puro ambito di ipotesi fantasiose qui) si trovasse davanti una madonna di trailer che stacca di netto i 3 Prime (Remakati per Switch1).

Come dicevo a me cambia poco: esce domani su Switch1? Lo gioco instant. Esce su Switch2 e basta? Sarà il primo titolo (insieme a Mario) che ci giocherò su. :asd:
Io come soluzione ottimale preferirei vederlo direttamente come esclusiva switch 2 e pace per i due pianti sui forums che ci saranno (direi che con tutto l'output ninty dimostrato su switch si può tranquillamente perdonare un eventuale spostamento del progetto) ma ovviamente lo recupererei a prescindere. Tra l'altro vista la relativa nicchia dell'ip potrebbero tranquillamente "sacrificare" la giga- base installata dei switch 1 per usarlo come benchmark grafico della nuova console e cult hit per gli utenti core che compreranno la macchina al d1.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,848
Reazioni
2,950
Medaglie
9
Se devono portare i prime allora voglio anche Hunters, quel gioco merita riscatto
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,108
Reazioni
64,474
Medaglie
15

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
9,330
Reazioni
3,961
Medaglie
10
Comunque posto che io continuo a credere fino alla morte che esce quest' anno, non mi strapperei le vesti se alla fine beneficiasse del nuovo hardware, e uscisse al lancio.
Certo, considerando che ho comprato la console spinto da questo e che non credo che acquisterò switch 2 al lancio, alla fine forse preferirei giocarlo qui. Detto ciò per me è un win win. Esce? Esce. Switch 2 prima o poi la prendo? Sì. Pace, ci sarà altra roba da gustare :asd:
Ma tanto esce a novembre, sono tutti fiumi di inchiostro digitale sprecato.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,848
Reazioni
2,950
Medaglie
9
Ma nessuno punta sullo shadow drop del primo luigi in concomitanza del secondo ?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,108
Reazioni
64,474
Medaglie
15
Ma nessuno punta sullo shadow drop del primo luigi in concomitanza del secondo ?
Sarebbe bello (per chiudere il cerchio [Trilogia su Switch]).

Sarebbe figo shadowdroppare l'uno, e chissà magari faranno due shadowdrop con Luigi's Mansion uno ma punterei sul fatto che sia solo uno lo shadwowdrop, che però è lo shadowdrop di un due.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,848
Reazioni
2,950
Medaglie
9
Sarebbe bello (per chiudere il cerchio [Trilogia su Switch]).

Sarebbe figo shadowdroppare l'uno, e chissà magari faranno due shadowdrop con Luigi's Mansion uno ma punterei sul fatto che sia solo uno lo shadwowdrop, che però è lo shadowdrop di un due.
Quel due potrebbe essere lo shadowdrop di un altro direct :unsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
56,745
Reazioni
13,906
Medaglie
16
A quanto pare Muji è il nome in codice del nome in codice :sard:
Quello vero dovrebbe essere Ounce oppure OZ
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
4,414
Reazioni
3,253
Medaglie
7
Iquello che avrei desiderato e non mi hanno dato è tutto lo sciibile degli zelda 3d su switch. Non solo ww/tp ma anche Ocarina e Majora (acquistabili, fisici e non legati a servizi del menga) e possibilmente in versione 3ds per le migliorie poligonali.
 
Ultima modifica:
Top