Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Troppo da plebei immagino fare come tutti e metterli su spotify. :asd:

Che fastidio.
Non gli voglion dare un cent. Lato mio mi è scomodo, lato loro posso pure capirli trattandosi di OST loro. L'importante però è che aggiornino il catalogo, quanto meno deve essere 1:1 con Smash. Ma minimo.

(NdR: stamattina zapping tra la OST di Ocarina of Time e Lion Rumpus ascoltata a stecca)

Comunque è splendida la cura verso le immagini scelte da sfondo, ieri ho messo quella di fire emblem è quasi scendeva la lacrimuccia

Non vorrei dire ma il tubo è strapieno di playlist o meglio ancora video lunghi ore pieni zeppi di musiche Nintendo e non, io li uso spesso in quanto non sono protetti da copyright e sono un ottimo sottofondo per i video :asd:
Sì ok, per qualcuno è una comodità in più averlo anche su spotify, però diciamo che non è nulla di realmente nuovo
Su YouTube hai la pubblicità se non paghi, e poi vediamo adesso che ha fatto il suo Spotify quanto dura su YouTube :asd:

Solo ora ho realizzato che da gennaio a marzo ho ben 3 JRPG lunghissimi da fare in uscita (anche) su Switch :asd:

Non gli voglion dare un cent. Lato mio mi è scomodo, lato loro posso pure capirli trattandosi di OST loro. L'importante però è che aggiornino il catalogo, quanto meno deve essere 1:1 con Smash. Ma minimo.

(NdR: stamattina zapping tra la OST di Ocarina of Time e Lion Rumpus ascoltata a stecca)

Indubbiamente a loro conviene. Still da listatore seriale quale sono, con una sezione di spotify dedicata esclusivamente alle ost videoludiche mi da immensamente fastidio dovermi scaricare un app del cazzò a parte solo per quello.

Fanno tutti cosí, ma ovviamente loro dovevano fare gli splendidi. :asd:

Switch2 Is becoming Nintendo's Winds of Winter

:rickds::rickds::rickds:

Indubbiamente a loro conviene. Still da listatore seriale quale sono, con una sezione di spotify dedicata esclusivamente alle ost videoludiche mi da immensamente fastidio dovermi scaricare un app del cazzò a parte solo per quello.

Fanno tutti cosí, ma ovviamente loro dovevano fare gli splendidi. :asd:
A me conviene più così, perché ho un abbonamento a NSO e me lo ritrovo incluso, mentre non ho abbonamenti a Spotify e YT.

Ma poi hai visto in che modo è strutturata e curata l'app? Non era replicabile su Spotify.

A me conviene più così, perché ho un abbonamento a NSO e me lo ritrovo incluso, mentre non ho abbonamenti a Spotify e YT.

Ma poi hai visto in che modo è strutturata e curata l'app? Non era replicabile su Spotify.
Pure la sezione anti spoiler che tiene traccia dei progressi nel gioco e ti rivela le tracce mano a mano che giochi :asd:

Recap mese di ottobre dove è stato presentato di tutto, anche una sveglia, tranne switch 2

-Nso F-zero legend/climax
-Mario party Jamboree
-Annuncio Animal Crossing pocket camp complete mobile
-Nso Banjo e Tooie
-Allarmo
-Nintendo musichette
-Nso Turok-Shadowman
-Pokemon TCG mobile
-Annuncio XenoX definitive edition
-Playtest misterioso

Manca ancora oggi per decretare ottobre 2024 come il mese più bizzarro di sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro