- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 84,062
No decisamente non esce fra 4, né fra 5, né fra 6. né fra 7.quindi viene mostrato tra 2 mesi ed esce tra 4? non doveva uscire a luglio?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No decisamente non esce fra 4, né fra 5, né fra 6. né fra 7.quindi viene mostrato tra 2 mesi ed esce tra 4? non doveva uscire a luglio?![]()
quindi viene mostrato tra 2 mesi ed esce tra 4? non doveva uscire a luglio?![]()
Qualcosa del genere.Presentazione a Gennaio o inizio Febbraio e uscita a Giugno
Qualcosa del genere.
Volendo anche più stretta nei tempi.
È senza dubbio un equilibrio complesso quello tra S2 e i giochi S1 in uscita. Penso che anche loro stiano prendendo le misure per avere botte piena e moglie ubriaca.Marzo però tenderei ad escluderlo perché c'è Xenoblade
Considerando quello che dicevo qualche giorno fa e cioè che tra la seconda metà di luglio e la prima metà di agosto c'è il vero "buco" delle vacanze, direi che luglio è probabilmente l'unico mese dell'anno in cui è davvero sconsigliato lanciare una console, giugno invece, specialmente i primissimi giorni (o ultimissimi di maggio) potrebbe essere una buona finestra, oppure rimandare a settembre.quindi viene mostrato tra 2 mesi ed esce tra 4? non doveva uscire a luglio?![]()
Credo vogliano tentare l'approccio con un titolo vecchio e amato per avere contezza di quanti fan storici sono rimasti e quanto nuovo pubblico riescono a imbarcare, quindi un'operazione in sicurezza e a basso costo. Concordo sulle ip più sconosciute in occidente, ho particolarmente apprezzato quanto fatto con Famicom Detective ClubMha, datemi un nuovo F-zero piuttosto, gx sta bene nei miei ricordi
Ricollegandomi a Time twist, mi piacerebbe vedere riproposti sti titoli ignoti solo giapponesi. Stessa cosa per Shin onigashima
Di prime parti c'è Xenoblade Chronicles X Definitive Edition a marzo. Sono sicuro metteranno qualcosa anche a febbraio e aprileRaga, ma dopo dkcr di gennaio, quali saranno gli altri giochi?.
Prime 4, Pokemon ZA, Eternal Darkness 2, F-Zero GX HD, un nuovo KirbyRaga, ma dopo dkcr di gennaio, quali saranno gli altri giochi?.
È vero.. mi ero dimenticatoDi prime parti c'è Xenoblade Chronicles X Definitive Edition a marzo. Sono sicuro metteranno qualcosa anche a febbraio e aprile
Prime 4, Pokemon ZA, Eternal Darkness 2, F-Zero GX HD, un nuovo Kirby![]()
Però di prime 4 non abbiamo una dataPrime 4, Pokemon ZA, Eternal Darkness 2, F-Zero GX HD, un nuovo Kirby![]()