- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,807
Secondo me è eccessivo pretendere un Direct dopo una settimana dal lancio della console.
Immagino sia una pretesa figlia dei tempi attuali: avere informazioni su informazioni, non essere mai staccati dalla rete, controllare in maniera continua il flusso di notizie... modo di fare che la stessa Nintendo cavalca con la app a tema info.
Boh, chi l'ha presa al lancio sapeva cosa aveva da giocare... oppure sapeva cosa aveva da NON giocare? C'è chi ha comprato la console per guardarsela da spenta? Chiedo.
Poi ovvio che chi vuole esperienze terze parti in esclusiva non sarà accontentato, ma non mi sembra una grande tragedia per come è messa l'industria adesso.
Fino a fine anno si va avanti con i titoli terze parti in differita e le esclusive Nintendo (esclusive totali e quelle condivise con Switch).
Un nuovo Direct metterà dei punti fermi su questa situazione.
Ovviamente le porcate ci sono state (Bravely Default HD? Il gioco From Software presentato alla membro di cane), ma su console Nintendo ho visto moooooooolto di peggio.
Piangere un Direct dopo una settimana vuol dire avere davvero la pancia piena.
Che poi fa pure caldo e io dovrei guardarmi un Direct? Io i Direct li voglio vedere in inverno, sotto le coperte, con la pioggia che colpisce la finestra e la frittatona dentro al pane!
Concordo

Post automatically merged:
Non bisogna infierireIo se vedo altri musou vado nel topic dei PSStudios a lamentarmi della mancanza di prime parti. Lo faccio![]()