A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 968
Bhe io ho avuto solo switch, alcune cose le recupero più che volentieri.Non c'è differenza perché il discorso è identico, è innegabile ed è chiaro ciò che ho scritto, leggi i post successivi
Tradotto: abbiamo due esclusive in croce e venti porting in versione inferiore di roba a prezzo pieno che altrove ti porti a casa con 10€
E non tiriamo fuori il discorso " eh ma c'è chi ha solo switch 2" perchè veramente pure se fermi gente a caso per strada, il 99% ha almeno una tra pc, ps4 ed xbox
Semplicemente ci si sta rendendo conto che non c'è un cazzo sulla console per cui valga la pena, tolto Mario Kart, però è dura da ammettere
Poi basta parlare di mario kart come se fosse un titoletto da niente, ha venduto 68,20 milioni di copie.
Non c'è SOLO Mario Kart, c'è il quinto gioco più venduto della storia, su una singola console tra l'altro.
Sono sicuro che se fermi gente a caso per strada il 99% conosce e apprezza Mario Kart.
Senza contare che so già, anche senza aver visto nulla, che avrò titoli delle mie saghe preferite.
Quindi ricapitolando, esce una console con al lancio uno schiaccia sassi (3,5 milioni di console in una settimana, un altro primato, alla faccia di "tolto Mario Kart"), su cui so che usciranno le mie saghe preferite, su cui posso recuperare alcuni titoli di spessore che non ho potuto giocare essendo mono console e che mi permette di giocare meglio i miei titoli preferiti della scorsa gen.
Perché non dovrei prenderla?
Aggiungo anche l'ansietta che aumenti di prezzo in futuro visto l'andazzo...