Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stai alludendo a Galaxy 2? Io al massimo mi aspettavo una Switch 2 Edition per Mario Wonder visto che stranamente non ha avuto alcun update su Switch 2...
Mario Wonder però gira benissimo su S1, non vedo necessaria una edizione per S2 a meno che non la giustifichino con contenuti aggiuntivi.
Post automatically merged:

Io? Alludere a Galaxy2 Remaster (Remake) + contenuti aggiuntivi? Mai fatto. :nono:

Qualcosa su Wonder mi aspetto che arrivi presto o tardi. :sisi:
Infatti tu parli di Galaxy 3, palese.

Mario Wonder però gira benissimo su S1, non vedo necessaria una edizione per S2 a meno che non la giustifichino con contenuti aggiuntivi.
Intendevo proprio questo infatti. Le Switch 2 Edition apportano anche contenuti aggiuntivi e volendo potrebbero fare qualcosa su Mario Wonder :sisi:

Io? Alludere a Galaxy2 Remaster (Remake) + contenuti aggiuntivi? Mai fatto. :nono:

Qualcosa su Wonder mi aspetto che arrivi presto o tardi. :sisi:
Ma davvero (non) mi stai dicendo che sti matti hanno preso a random Galaxy 2 per farci una remaster (remake? Mp1 style?), addirittura con contenuti aggiuntivi?
Che poi uno si deve incazzare perché non lo hanno fatto anche per il primo :sadfrog:

Splatoon raiders invece secondo voi riescono a infilarlo nel 2025, o sarà Q1 26, o ancora più in là?

Chissà se trapelerà nulla alla GamesCom, mi aspetto comunque aggiornamenti sostanziosi al più tardi per il direct di settembre.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Splatoon raiders invece secondo voi riescono a infilarlo nel 2025, o sarà Q1 26, o ancora più in là?

Chissà se trapelerà nulla alla GamesCom, mi aspetto comunque aggiornamenti sostanziosi al più tardi per il direct di settembre.

Stanno ancora supportando il 3 per cui direi Estate 2026 minimo per Raiders

Ma da quel punto di vista secondo me potrebbero coesistere e coesisteranno, Raiders a quanto mi è parso di capire sarà uno spin-off single player (?) per cui in termini di supporto del 3 credo andranno avanti tranquilli fino a un prevedibile 4.

Inoltre 12+ mesi sarebbe un lasso di tempo piuttosto lungo rispetto alle medie recenti di Nintendo, mi stupirebbe che proprio Raiders andasse così lungo rispetto ad altri (es. sui titoli attualmente noti se non ricordo male ci sono stati 4 mesi fra annuncio e rilascio per console e MKW, 3 mesi per DK, Kirby AR dovrebbero essere non più di 6 mesi, etc. per non parlare di riedizioni ed espansioni, MP4 ovviamente escluso essendo un caso particolarmente infelice da questo punto di vista).

Rispetto all'annuncio di inizio giugno a sensazione mi aspetterei insomma da un minimo di 6 a un massimo di 9 mesi

Magari per il 4 si potrebbe invece ipotizzare un 2027

Il 3 non é piú propriamente supportato, per dire questo mese ha saltato pure lo Splatfest e gli aggiornamenti stagionali sono finiti.

Sono piuttosto sicuro che celebreranno l'anniversario con un ritorno del Grand Fest e magari gli ultimi kit, ma come aggiornamenti contenutistici direi che é concluso.

Anzi, ipotizzo che all'uscita di Raiders faranno qualche aggiornamento cross-peomozionale quindi me lo aspetto entro la fine del fiscale, punterei su Marzo.

Raiders è agilmente uno dei titoli importanti del 2026. Fine anno è già coperto (e lo sarà ancora di più fra un mese).
Come il direct di giugno. Ho il presentimento che d'ora in poi Nintendo i direct libviglia usare solo per spingere i suoi titoli di punta vicino al lancio.

Con questo sono già 3 direct di fila dedicati ad un titolo e ci ha infilato in mezzo solo un partner TP appena sufficiente e un indie world.

Spero di sbagliarmi
Ci sarà un Direct nella seconda metà di Settembre, con nuovi annunci anche per il 2025. Garantito.
Tutta la comunicazione first prevista per fine Giugno è confluita su Settembre eccezion fatta per KirbyAR (che è previsto per la Gamescom da 2 mesi).

EDIT: Ti rispondo di qua nel topic Rumors che nel topic di Kirby siamo OT.

guarda, attendo info su una plausibile motivazione di sto pasticcio con più hype di un eventuale leak di un wario o un altro grande ritorno:asd:
Dovendo ipotizzare: non c'era necessità di spingere annunci, e la scarsità di scorte ha reso ancora più superflua la cosa. Mentre a fine anno con le scorte pronte caricheranno al massimo per il Natale.

Dovendo ipotizzare: non c'era necessità di spingere annunci, e la scarsità di scorte ha reso ancora più superflua la cosa. Mentre a fine anno con le scorte pronte caricheranno al massimo per il Natale.
Questa è l'unica spiegazione sensata che sono riuscito a darmi anch'io, ossia che con la console che sta vendendo come il pane non abbiano bisogno di giocarsi annunci (con relativo investimento promozionale) prima del necessario, preferendo invece lasciare più visibilità possibile alle uscite presenti/passate/imminenti.

In altre parole, dato che l'hardware al momento si sta vendendo praticamente da solo, è semplicemente più efficiente focalizzare gli sforzi promozionali sul software.

È un approccio apparentemente strambo ma in fin dei conti razionale, con buona pace dei disperati che come noi vorrebbero avere la line-up pronta e datata fino a Switch 3 inclusa.

Non mi aspetto niente dall’evento di stasera per S2 se non la data di qualche gioco già noto. Ormai si è capito che N non si fila di striscio Geoff

zaza50 Sembra che la data di Silksong sarà annunciata giovedì e non alla ONL di stasera. Che faccio, te la do per buona lo stesso? :asd:

zaza50 Sembra che la data di Silksong sarà annunciata giovedì e non alla ONL di stasera. Che faccio, te la do per buona lo stesso? :asd:
Schreier è legge, se dice che la data non è oggi non è oggi.

Ma sereno sarà sta settimana. Che sia ONL o evento autonomo è nella finestra della Gamescom da 2 mesi.

Schreier è legge, se dice che la data non è oggi non è oggi.

Ma sereno sarà sta settimana. Che sia ONL o evento autonomo è nella finestra della Gamescom da 2 mesi.
Allora te la do per buona! Due giorni, in confronto a quanto si è fatto attendere, non sono che un battito di ciglia.

Allora te la do per buona! Due giorni, in confronto a quanto si è fatto attendere, non sono che un battito di ciglia.
Non c'è bisogno. :nono: Io sapevo di un trailer alla ONL (pare ci sarà dagli hint di Geoff) con la data (pare che invece finirà nell'eventino autonomo 2 giorni dopo). Non ho per forza sempre ragione (basti pensare che al mio orecchio era giunto che Silksong lo avrebbero dovuto comunicare lo scorso Autunno [ah quante cose si potrebbero raccontare]).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro