Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
i rumor, quelli belli

se non altro non è la situazione Wii U dove ad ogni nuovo annuncio partivano le grasse risate delle TP

Possono tenerselo con tutte le microtransazioni del caso :reggie3:
Quoto :rickds:

Star Wars DLCFront II :sard:

samba-de-amigo.jpg

Shun Nakamura: Voglio davvero fare Samba de Amigo sullo Switch. ... veramente, voglio farlo! Detto da qualcuno che ha contriubito a fare le periferiche, che dovevi acquistare ed inserire sulla tua console, per giocare a Samba de Amigo a casa. Quando il Wii è uscito, c'era solo un telecomando Wii, e dovevi comprarne un altro. Potresti farlo, ma è un pò un ostacolo da superare. La prima volta che ho visto Switch, ho pensato Oh mio ***, ci siamo! Non è necessario acquistare un'altra periferica, non è necessario acquistare un altro controller. Sono veramente interessato a questa cosa.

Remote singolo o doppio, al tempo non è che Samba Wii fosse un granché come conversione :morris82:

samba-de-amigo.jpg

Shun Nakamura: Voglio davvero fare Samba de Amigo sullo Switch. ... veramente, voglio farlo! Detto da qualcuno che ha contriubito a fare le periferiche, che dovevi acquistare ed inserire sulla tua console, per giocare a Samba de Amigo a casa. Quando il Wii è uscito, c'era solo un telecomando Wii, e dovevi comprarne un altro. Potresti farlo, ma è un pò un ostacolo da superare. La prima volta che ho visto Switch, ho pensato Oh mio ***, ci siamo! Non è necessario acquistare un'altra periferica, non è necessario acquistare un altro controller. Sono veramente interessato a questa cosa.

Remote singolo o doppio, al tempo non è che Samba Wii fosse un granché come conversione :morris82:
ma noi non siamo interessati a sti giochi :asd: può farlo ala massimo uscire su eshop e rinunciare a qualsiasi proposito di periferica e forse potrebbe anche eessere accettabile.

Frega zero :asd:

Ma scherzate?

Sarebbe perfetto! Perfetto!

Pensate all'hd rumble che fa proprio sentire le maracas che si muovono con i granelli all'interno. Sarebbe letale.

Ovviamente un samba de amigo 2 sarebbe top, ma anche un porting del primo ci starebbe alla fine

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Ma scherzate?Sarebbe perfetto! Perfetto!

Pensate all'hd rumble che fa proprio sentire le maracas che si muovono con i granelli all'interno. Sarebbe letale.

Ovviamente un samba de amigo 2 sarebbe top, ma anche un porting del primo ci starebbe alla fine

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
questo giochi non hanno mai portato niente di buono :asd:

fortuna che 1 2 3 switch ha floppato altrimenti probabilmente non ci vedremo svillupato Doom ma Giulia passione Mincia su Switch :kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
conversioni no, non ne vorrei vedere (malriescono e sanno di stantio e di opportunismo), ma un samba de amigo nuovo e fatto ad hoc per switch potrebbe dire la sua

Bleszinski :"Probabilmente prenderemo in considerazione prima la Xbox, allora resteremo in attesa e vedremo il da farsi. Switch è una bella console... l'intero concetto è brillante. Nintendo se ne è uscita alla grande stavolta.

Mi siedo e penso a che tipo di esperienza avremmo con LawBreakers su Switch. Se dovessimo farlo, sarebbe come una rocket arena, 1v1 con persone vicine o qualcosa di simile? Non lo so. Ma se dovessimo farlo, vorremmo cambiare il gioco in modo divertente e interessante, che faccia funzionare l'aspetto portatile della console ".

Lawbreakers mi interessa già un pelo di più :ahsisi:

Ultimi possibili leak da parte di Neogaf

I'd say things like "I bet we get *insert game here* in threads just prior to announcements. Since I probably won't be around much longer, might as well give whatever knowledge/hints I have left:

-A sequel to a 3DS game is coming to Switch. Remember what was said about new character inclusion for Smash.

-Netflix (but not Hulu) are coming Q1. Announcement will be tied with a Netflix-produced show.

-Themes will arrive with a Dec. 25 update. Free if you own the game or amiibo.

-Metroid Prime 4 will have a subtitle that people know, Q4 at the earliest. First footage in January Direct.

-Little Mac was almost in ARMS. There's a reason he's not.

-A new spinoff is coming exclusively to the eShop using assets from a game already released

That's all I've got.

I'd say things like "I bet we get *insert game here* in threads just prior to announcements. Since I probably won't be around much longer, might as well give whatever knowledge/hints I have left:
-A sequel to a 3DS game is coming to Switch. Remember what was said about new character inclusion for Smash.

-Netflix (but not Hulu) are coming Q1. Announcement will be tied with a Netflix-produced show.

-Themes will arrive with a Dec. 25 update. Free if you own the game or amiibo.

-Metroid Prime 4 will have a subtitle that people know, Q4 at the earliest. First footage in January Direct.

-Little Mac was almost in ARMS. There's a reason he's not.

-A new spinoff is coming exclusively to the eShop using assets from a game already released

That's all I've got.

Da gaf

Ninjato :asd:

Comunque anche secondo me Metroid Prime 4 uscirà a fine 2018 e sarà il gioco di punta dell'E3 2018 :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma cosa era stato detto per smash? :morristend:

Tra i vari rumor non mi ricordo se non la scelta di personaggi... forse Sakurai è al lavoro su Kid Icarus Uprising 2 :hype:

Ninjato :asd:
Comunque anche secondo me Metroid Prime 4 uscirà a fine 2018 e sarà il gioco di punta dell'E3 2018 :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma cosa era stato detto per smash? :morristend:

Tra i vari rumor non mi ricordo se non la scelta di personaggi... forse Sakurai è al lavoro su Kid Icarus Uprising 2 :hype:
l'ho pensato pure io ma che c'entra kid icarus e un pg di smash?

l'ho pensato pure io ma che c'entra kid icarus e un pg di smash?
Non riesco a trovare la dichiarazione a cui penso l'autore stia pensando. Ne ho trovato una in cui Sakurai spiega come il periodo di inizio sviluppo e pianificazione, iniziato dopo Kid Icarus, ha influito sulla scelta di personaggi, poi in Smash hanno aggiunto Palutena e Pit oscuro.

È più una mia speranza ma quali altri giochi sono stati sviluppati su 3ds ma che non hanno avuto una release su console home... mi vengono in mente, oltre a KI (escludendo AC e FE), Dillon, Chibi-Robot, Rhythem,Pushmo, Steam... ma non li vedo come giochi da pubblicizzare come titoli Main

- - - Aggiornato - - -

Per il gioco eshop un gioco ritmico incentrato su Splatoon non sarebbe male

questo giochi non hanno mai portato niente di buono :asd: fortuna che 1 2 3 switch ha floppato altrimenti probabilmente non ci vedremo svillupato Doom ma Giulia passione Mincia su Switch :kaname:
Non si più perché i joycon sono più corti dei wiimote, troppo corti :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Dicevo io che dovevamo aspettare parecchio, quando scrivono at the earliest è facile pensare ad un probabile rinvio a cui ormai ninty ci ha abituati ed attenzione che la stessa fine imho la fa pokemon come dicevo già al suo annuncio

Non si più perché i joycon sono più corti dei wiimote, troppo corti :trollface:
- - - Aggiornato - - -

Dicevo io che dovevamo aspettare parecchio, quando scrivono at the earliest è facile pensare ad un probabile rinvio a cui ormai ninty ci ha abituati ed attenzione che la stessa fine imho la fa pokemon come dicevo già al suo annuncio
Secondo me comunque Metroid lo stanno sviluppando da più tempo di quel che pensiamo...

Mentre pokemon nel 2018 é impossibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro