Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possono tenerselo con tutte le microtransazioni del caso :reggie3:Per la serie, ma qualcuno lo vuole? :morris82:
QuotoPossono tenerselo con tutte le microtransazioni del caso :reggie3:
ma noi non siamo interessati a sti giochi![]()
Shun Nakamura: Voglio davvero fare Samba de Amigo sullo Switch. ... veramente, voglio farlo! Detto da qualcuno che ha contriubito a fare le periferiche, che dovevi acquistare ed inserire sulla tua console, per giocare a Samba de Amigo a casa. Quando il Wii è uscito, c'era solo un telecomando Wii, e dovevi comprarne un altro. Potresti farlo, ma è un pò un ostacolo da superare. La prima volta che ho visto Switch, ho pensato Oh mio ***, ci siamo! Non è necessario acquistare un'altra periferica, non è necessario acquistare un altro controller. Sono veramente interessato a questa cosa.
Remote singolo o doppio, al tempo non è che Samba Wii fosse un granché come conversione :morris82:
questo giochi non hanno mai portato niente di buonoMa scherzate?Sarebbe perfetto! Perfetto!
Pensate all'hd rumble che fa proprio sentire le maracas che si muovono con i granelli all'interno. Sarebbe letale.
Ovviamente un samba de amigo 2 sarebbe top, ma anche un porting del primo ci starebbe alla fine
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
I'd say things like "I bet we get *insert game here* in threads just prior to announcements. Since I probably won't be around much longer, might as well give whatever knowledge/hints I have left:
-A sequel to a 3DS game is coming to Switch. Remember what was said about new character inclusion for Smash.
-Netflix (but not Hulu) are coming Q1. Announcement will be tied with a Netflix-produced show.
-Themes will arrive with a Dec. 25 update. Free if you own the game or amiibo.
-Metroid Prime 4 will have a subtitle that people know, Q4 at the earliest. First footage in January Direct.
-Little Mac was almost in ARMS. There's a reason he's not.
-A new spinoff is coming exclusively to the eShop using assets from a game already released
That's all I've got.
I'd say things like "I bet we get *insert game here* in threads just prior to announcements. Since I probably won't be around much longer, might as well give whatever knowledge/hints I have left:
-A sequel to a 3DS game is coming to Switch. Remember what was said about new character inclusion for Smash.
-Netflix (but not Hulu) are coming Q1. Announcement will be tied with a Netflix-produced show.
-Themes will arrive with a Dec. 25 update. Free if you own the game or amiibo.
-Metroid Prime 4 will have a subtitle that people know, Q4 at the earliest. First footage in January Direct.
-Little Mac was almost in ARMS. There's a reason he's not.
-A new spinoff is coming exclusively to the eShop using assets from a game already released
That's all I've got.
NinjatoDa gaf
l'ho pensato pure io ma che c'entra kid icarus e un pg di smash?Ninjato
Comunque anche secondo me Metroid Prime 4 uscirà a fine 2018 e sarà il gioco di punta dell'E3 2018
- - - Aggiornato - - -
Ma cosa era stato detto per smash? :morristend:
Tra i vari rumor non mi ricordo se non la scelta di personaggi... forse Sakurai è al lavoro su Kid Icarus Uprising 2![]()
Non riesco a trovare la dichiarazione a cui penso l'autore stia pensando. Ne ho trovato una in cui Sakurai spiega come il periodo di inizio sviluppo e pianificazione, iniziato dopo Kid Icarus, ha influito sulla scelta di personaggi, poi in Smash hanno aggiunto Palutena e Pit oscuro.l'ho pensato pure io ma che c'entra kid icarus e un pg di smash?
Non si più perché i joycon sono più corti dei wiimote, troppo cortiquesto giochi non hanno mai portato niente di buonofortuna che 1 2 3 switch ha floppato altrimenti probabilmente non ci vedremo svillupato Doom ma Giulia passione Mincia su Switch :kaname:
Dicevo io che dovevamo aspettare parecchio, quando scrivono at the earliest è facile pensare ad un probabile rinvio a cui ormai ninty ci ha abituati ed attenzione che la stessa fine imho la fa pokemon come dicevo già al suo annuncio-Metroid Prime 4 will have a subtitle that people know, Q4 at the earliest. First footage in January Direct.
Secondo me comunque Metroid lo stanno sviluppando da più tempo di quel che pensiamo...Non si più perché i joycon sono più corti dei wiimote, troppo corti
- - - Aggiornato - - -
Dicevo io che dovevamo aspettare parecchio, quando scrivono at the earliest è facile pensare ad un probabile rinvio a cui ormai ninty ci ha abituati ed attenzione che la stessa fine imho la fa pokemon come dicevo già al suo annuncio