Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Citando Castlevania mi hai appena ricordato che è al 100% la serie di Metroid.Proprio il producer di quella mini serie aveva detto che voleva farla su Metroid...
In che senso "è al 100% la serie di Metroid"? E' certo che una serie la faranno?

Il producer intanto è già al lavoro sulla seconda stagione di Castlevania, che sarà pure più lunga (grazie a ***).

In che senso "è al 100% la serie di Metroid"? E' certo che una serie la faranno?
Il producer intanto è già al lavoro sulla seconda stagione di Castlevania, che sarà pure più lunga (grazie a ***).
Intendo che se il Leaker ha ragione e ci sarà l'annuncio di Netflix su Switch in concomitanza con l'annuncio di un nuovo show, questo non può che essere legato ad N.

E se così è dico che al 100% (vabbè cifra esagerata) è Metroid.

Il producer della serie di Castlevania si disse interessato a farne una su Metroid.

Se conti Samus Returns e Prime 4, la cosa si inserirebbe perfettamente nell'ottica di rilancio del brand al grande pubblico.

Una serie su Metroid che esca un po' prima di MP4, può dare un bel boost di visibilità al capitolo

Intendo che se il Leaker ha ragione e ci sarà l'annuncio di Netflix su Switch in concomitanza con l'annuncio di un nuovo show, questo non può che essere legato ad N.E se così è dico che al 100% (vabbè cifra esagerata) è Metroid.

Il producer della serie di Castlevania si disse interessato a farne una su Metroid.

Se conti Samus Returns e Prime 4, la cosa si inserirebbe perfettamente nell'ottica di rilancio del brand al grande pubblico.

Una serie su Metroid che esca un po' prima di MP4, può dare un bel boost di visibilità al capitolo
ferma tutto però

un po' di tempo fa c'era un rumor che voleva una serie netflix dedicata a Zelda che dovesse essere un Game of Thrones per famiglie (non ricordo se venne fuori che fosse una sorta di pesce d'aprile o che). Una serie dedicata a metroid? non credo proprio

piuttosto, Netflix sta producendo 30 anime per i prossimi mesi. La serie che già ha visto un adattamento """"anime"""" è proprio..... rullo di tamburi... KID ICARUS!

Ebbene, e se netflix stesse per sparare un anime in 24/26 episodi dedicato a Kid Icarus? magari che racconta proprio le gesta di Uprising in modo da far venir voglia a chi il gioco non l'ha giocato di vedere come prosegue il tutto con il nuovo gioco?

lo scopriremo solo vivendo :ahsisi:

Beh ricordo anche i rumors su Zelda ovviamente, ma Metroid non lo escludo perché è l'unico di cui attualmente si è detto interessato un producer Netflix in prima persona :asd:

Poi la serie sta tornando in pompa magna con 2 giochi.. Zelda è già uscito e vende un sacco, spingerlo non ha senso (in futuro una serie ci sta ovviamente, ma tra 2 o 3 anni ce la vedo).

Ovviamente possibile anche KI :sisi:

Oppure... c'è un'altra serie che ha già avuto un anime :gmk:

Non capite mai voi ragazzini, MAI :gmk:
Ti riferisci a quello di Fire Emblem (solo per vedere Lucina :pffs:) o a Captain N: The Game Master... tanto per unire tutte le saghe :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti riferisci a quello di Fire Emblem (solo per vedere Lucina :pffs:) o a Captain N: The Game Master... tanto per unire tutte le saghe :ahsisi:

Un Anime con Lucina lo pagherei a peso d'oro :ivan:

Curioso come in Captain N ci fosse Mother Brain come cattivo principale (assieme al Mago Melanzana e a King Hippo), non ha il minimo senso :rickds:

Soprattutto dopo la hint nel finale di Samus Return
ai parassiti X

Magari li hanno ricordati anche per la possibile trama di Prime 4... :morristend:

Hanno detto che non c'è alcuna connessione diretta tra Returns e Prime 4.

Ti amo :travello:

Ok non ci sono "indizi" che facciano pensare ad F-Zero però potrebbe essere un ottimo modo per rilanciarlo, visto che non possono usufruire di un capitolo 3DS ormai né di un gioco mobile.

E pensare che a me frega nulla di F-Zero :sard:

E pensare che a me frega nulla di F-Zero :sard:
Se fossi io mod chiunque non idolatri F-Zero sarebbe permabannato :asd:

Io spero sia un nuovo yo-kay Watch :morristend: non avendo il 3ds non li ho potuti provare ma mi attirano un sacco!
Sicuramente uscirà uno Yo-Kai Watch per Switch.

Il rumor però parla di giochi N, quindi molto probabilmente ci si riferisce ad altro.

Ipotesi fantaplanetaria: N acquista finalmente la sua gemella malvagia Level 5 e de facto Yo-Kai Watch 4 diventa il gioco di cui si sta parlando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro