Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Nomura rettifica su KHIII

Praticamente dice che prima uscirà sulle console già preventivate, POI si vedrà.
vbb bene o male era quello che aveva detto no?

Aragami Director's Cut in arrivo su Switch ?

Il rivenditore francese Fnac ha inserito nel proprio listino Aragami: Director's Cut per Nintendo Switch.
Aragami, sviluppato da Lince Works, è stato inizialmente lanciato per Sony Playstation 4 e Windows PC nell'ottobre del 2016. Merge Games ha pubblicato una versione fisica per PS4 e sembra che si occuperà anche dell'edizione Switch.

La pagina del prodotto sul sito di Fnac non menziona la presenza di elementi aggiuntivi esclusivi per questa versione.
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/256008/aragami-directors-cut-avvistato-per-nintendo-switch

Tp può essere tutto... pure oceanhorn 2 o roba alla Raman legends,revelation

Un bel direct a Settembre? :predicatore:
Averto qualche cosa per le settimane centrali :chris:

--------------------------------------------------------------------

Via Nintendo's official site: "Which colorful shooting game will release on Switch on July 21?" was the question. pic.twitter.com/DECaGYvG6P

— Mystic (@MysticDistance) 2 agosto 2017

Nintendo sta giocando con i sentimenti?

PS: Attraverso il datamining dell'ultima patch rilasciata (1.1.7), i nomi di alcuni file e le date di modifiche sono state aggiornate... eppure nel gioco su Wii U e 3DS la patch ha permesso solo di usare gli ultimi amiibo rilasciati... nessuna altra modifica è stata apportata :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che danno la possibilità di usare il pad gamecube :stema:

Sicuramente. Sanno benissimo che senza di quello la maggior parte della fanbase non ci giocherà seriamente :asd:

Inoltre con un update hanno reso compatibile i controller usb, per cui un update per renderlo compatibile con l'adattatore è semplice. A cosa pensi serviranno le (guarda caso) due prese usb davanti alla dock? :pffs:

Inoltre con un update hanno reso compatibile i controller usb, per cui un update per renderlo compatibile con l'adattatore è semplice. A cosa pensi serviranno le (guarda caso) due prese usb davanti alla dock? :pffs:
nel senso che già si possono usare pad usb su switch?

nel senso che già si possono usare pad usb su switch?
Mi sembra di aver capito di si. So sicuramente che si può usare il controller di pokken. Mentre un utente ha usato l'adattatore usb del controller gamecube (non quello ufficiale) e poteva benissimo usarlo.

Onestamente essendo un gioco 2014 potrebbero anche già fare Smash 5 per quanto mi riguarda :asd:

Ma con tutte le aggiunte DLC, i contenuti 3ds + Wii U, più qualche contenuto esclusivo (e la portabilità) glielo ricompro anche a 70 euro :asd:

Anche perché sapendo che uno Smash sarebbe per forza di cose uscito entro 1-2 anni, ho venduto quello Wii U, ma ho tenuto l'adattatore per il Pad Cubo :trolldance:

Toccherà ricomprarlo per la terza volta se è così :asd:

Assolutamente d'accordo :sisi:

Io desidero 2 collection:

Quella di baionetta e quella di Dark souls

Su portatile ci perderei le ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro