Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io in realtà ricordo i Boss che appena scattava la luce verde partivano a razzo e li rivedevi quando ritentavi la corsa :sad2:
Come extra un racing andrebbe bene, però voglio assolutamente un platform per DK.

Ma ora che ci penso, perché Diddy davvero non c'è in MK? Se facessero un nuovo DKRacing non avrebbe senso togliere solo lui, a meno che, appunto, in DKRacing2 c'è solo lui dei Kong... però chi mettono oltre a Diddy? Ovviamente la gente Rare non possono usarla.
secondo me il ragionamento era che, dopo tropical freeze, diddy dixie e cranky siano allo stesso livello, o tutti o nessuno

Cosa penseresti se uscissero soltanto Mario 2D su una console come Switch?
Una cosa inoltre è avere in libreria un Mario 2D e altri progetti, un'altra avere Mario, Kirby, Yoshi, DK che sono variazioni sullo stesso tema e in assenza di altri progetti (vedi Wii u).
ma chi ha detto solo mario 2d? :asd:

Io ho detto solo che mario 2d vende piu di mario 3d.

é un dato di fatto :asd:

Si, assolutamente, anche perché Tropical Freeze non è "perfetto", però tra tutti i platform 2D che ho giocato è il migliore per me (e ne ho giocati tanti :asd: )
Anche se non dovessero limare i difetti di TF (minimi, però per me sono stile grafico dozzinale oppure impossibilità di scambiarsi il Kong come nei vecchi) un terzo capitolo "uguale" io lo vorrei prima di subito.
Personalmente non mi augurerei mai l'uscita di un gioco ''uguale'' al precedente, però capisco che ci si affezioni.

Mi chiedo se il genere possa subire dei miglioramenti reali e non semplicemente implementare meccaniche che potrebbero essere presenti benissimo in una variante 3D oppure in titoli di generi differenti.

Secondo me sarebbe bello vedere la serie DK su Switch con titoli più innovativi di quello che un platform 2D può offrire. Magari poi fanno uscire un platform 2D eccezionale e unico nel suo genere. Ci spero :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ma chi ha detto solo mario 2d? :asd:
Io ho detto solo che mario 2d vende piu di mario 3d.

é un dato di fatto :asd:
La mia era una domanda :ahsisi:

Secondo te su Switch il prossimo Mario 2d venderà più di Odyssey?

Personalmente non mi augurerei mai l'uscita di un gioco ''uguale'' al precedente, però capisco che ci si affezioni.
Mi chiedo se il genere possa subire dei miglioramenti reali e non semplicemente implementare meccaniche che potrebbero essere presenti benissimo in una variante 3D oppure in titoli di generi differenti.

Secondo me sarebbe bello vedere la serie DK su Switch con titoli più innovativi di quello che un platform 2D può offrire. Magari poi fanno uscire un platform 2D eccezionale e unico nel suo genere. Ci spero :sisi:

- - - Aggiornato - - -

La mia era una domanda :ahsisi:

Secondo te su Switch il prossimo Mario 2d venderà più di Odyssey?
ma ovvio che se escono solo mario 2d su switch non va bene,cosi come se esce solo piu roba 3d e non 2d...pero si parla di irrealtà al momento :asd:

ma ovvio che se escono solo mario 2d su switch non va bene,cosi come se esce solo piu roba 3d e non 2d...pero si parla di irrealtà al momento :asd:
Per me le grandi serie possono benissimo esprimersi con platform 2d se hanno o avranno un titolo più ambizioso e innovatore ad accompagnarle.

Questa credo sia l'idea di tutti e credo sia anche l'idea che traina le console. Perché non andrebbe bene più roba 3D e non 2D? Meglio avere due Mario come Odyssey (non dico odyssey e odyssey 2 ma proprio un altro capitolo) su una console o avere un Odyssey e un capitolo 2D?

Secondo te mettendo al posto di Odyssey un Mario 2d e al posto di Botw un Zelda senza innovazione o un titolo 2d, Switch avrebbe venduto come ha venduto oggi?

Inoltre ti richiedo se per te su Switch venderà più Odyssey o magari il prossimo capitolo 2D come fu su Wii U.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non sono l'unico che odia Diddy Kong racing... senza contare che nel mercato odierno dubito venderebbe :asd:

Al contrario Donkey Kong ha ancora un nome piuttosto importante, e avere un capitolo 2d con i cosidetti, un po' come Tropical Freeze, potrebbe anche rivalutare il genere. Perché anche se il mondo non è esplorabile in 3d, nel capitolo Wii U c'era una attenzione ai dettagli maniacale dove gli elementi dello sfondo influenzavano dinamicamente quelle nel piano di DK e viceversa

Per me le grandi serie possono benissimo esprimersi con platform 2d se hanno o avranno un titolo più ambizioso e innovatore ad accompagnarle.
Questa credo sia l'idea di tutti e credo sia anche l'idea che traina le console. Perché non andrebbe bene più roba 3D e non 2D? Meglio avere due Mario come Odyssey (non dico odyssey e odyssey 2 ma proprio un altro capitolo) su una console o avere un Odyssey e un capitolo 2D?

Secondo te mettendo al posto di Odyssey un Mario 2d e al posto di Botw un Zelda senza innovazione o un titolo 2d, Switch avrebbe venduto come ha venduto oggi?

Inoltre ti richiede se per te su Switch venderà più Odyssey o magari il prossimo capitolo 2D come fu su Wii U.
potrebbe benissimo vendere di piu mario 2d di mario 3d

esattamente come successo su wiiu ed esattamente come mario 2d ha venduto piu di galaxy (quasi 30 mln del bros contro i 12 del primo e gli 8 del secondo)

esattamente come successo su wiiu ed esattamente come mario 2d ha venduto piu di galaxy (quasi 30 mln del bros contro i 12 del primo e gli 8 del secondo)
C'è però da fare considerazioni di bundle nel confronto.

C'è però da fare considerazioni di bundle nel confronto.
il numero resta cmq importante...dimezzalo pure ,a essere estremi,ma hai cmq una cifra superiore :asd:

potrei prendere pure 3d world...che hanno fatto il bundle come per il 2d.

Il discorso al di la dei numeri è che il 2d come vendite non è da meno dei capitoli 3d,al di la della qualità e dei capitoli piu o meno riusciti...

Ultima modifica da un moderatore:
La questione delle vendite dei Mario dipende da molti fattori oltre all'essere semplicemente 2d.
Non so se un Mario 2d "classico" potrebbe superare questo Odyssey.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

vabbe io DK lo vorrei come il pane, soprattutto in 2d

La questione delle vendite dei Mario dipende da molti fattori oltre all'essere semplicemente 2d.
Non so se un Mario 2d "classico" potrebbe superare questo Odyssey.

beh....è difficile ovviamente dirlo

Pero se stiamo a vedere pure i glaaxy sono dei gioconi della madonna...eppure...

Detto cio sono entrambi "serie" che vendono un sacco..quindi il problema non si pone

Io desidero un DK 2D davvero tantissimo, e purtroppo non ho potuto giocare ne Returns ne TF, fate voi :rickds: Non a caso spero facciano il terzo con gli altri 2 in bundle, anche se non accadrà mai :sad2:

beh....è difficile ovviamente dirloPero se stiamo a vedere pure i glaaxy sono dei gioconi della madonna...eppure...

Detto cio sono entrambi "serie" che vendono un sacco..quindi il problema non si pone
Considera che Mario è un brand in pratica.
Infatti il mio discorso nasceva da DK e dalle serie che mi dispiacerebbe vedere sempre realizzate secondo un eccellente compitino.

Su Wii U avevamo yoshi, kirby, dk che si sono espresse con questa forma e non mi pare abbiano riscosso successo o portato al successo Wii U.

A me piacerebbe che N seguisse per le sue serie storiche il percorso di Botw e Odyssey. Capisco che è anche questione di budget e tempi, ma mi dispiace vedere che il nuovo Kirby sembra sempre il solito Kirby e il nuovo Yoshi una variante di quello per Wii U. Spero ovviamente di essere smentito alla grandissima.

beh è vero che storicamente i mario 2D sono dei grandi successi commerciali, personalmente mario 2d mi è venuto a noia, ormai mi interessa solo in 3D.

Ben venga un DK fatto bene da chiunque voglia farlo. Alla fine i dk e i rayman sono stati i platform 2D che più mi hanno divertito negli ultimi tempi.

beh è vero che storicamente i mario 2D sono dei grandi successi commerciali, personalmente mario 2d mi è venuto a noia, ormai mi interessa solo in 3D.Ben venga un DK fatto bene da chiunque voglia farlo. Alla fine i dk e i rayman sono stati i platform 2D che più mi hanno divertito negli ultimi tempi.
io invece vorrei anche un mario 2d, fatto pero bene ...che si focalizza di piu sulle fasi platform e magari mette piu in difficoltà il giocaotre....una sorta di mario 2d con livelli imbastarditi tipo alcuni di mario maker della community...cosi da una parte si ha un mario 3d ""rilassante"" e dall'altra un mario 2d molto tosto lato platform

Qualcuno potrebbe dire che ci sta donkey...si chiaramente pure quello anche se gli preferisco ipoteticamente un mario 2d (ovviamente fatto decentemente,non come quello 3ds e magari un po' piu corraggioso e vario pure di quello 2d di wiiu)

Perché lo hai nominato? Perché? :bruniii:

:ban::reggie:
certi livelli della community erano veramente soddisfacenti come level design e appagamento dopo averli completati

Ovviamente da N chiedo per un mario 2d una difficoltà progressiva ma piu "presente" e una "coerenza" e "coesione" (a livello di livello,ambientazioni ecc) maggiore,ovviamente.

secondo me il ragionamento era che, dopo tropical freeze, diddy dixie e cranky siano allo stesso livello, o tutti o nessuno
Questo è possibile, anche se viene meno la "teoria" di un DK Racing così

No no aspetta, ho detto "uguale" inteso come può essere uguale un DKCountry ad un DKCountry 2 eh, mica un porting o un copincolla alla CoD.

I miglioramenti reali ci sono già stati, e sono pesantassimi, perché il level design o il gameplay di un DKC returns (o TF ancora meglio) tutti gli altri platform se lo sognano, compreso Mario 2D (che è dal World che non fa più "scalpore"), TF è talmente avanti che pure un gioco molto valido come Rayman Legends risulta urina .

Un platform 2D eccezionale è già uscito, ovvero Tropical freeze e Returns prima, però perché fermarsi? Anche Mario 64 era eccezionale eppure hanno tirato fuori successivamente molti altri titoli della serie allo stesso livello, se non meglio.

è una constatazione incidentale. I progetti ambiziosi trainano, secondo me, una console sul lato vendite e dovrebbero rendere contenti i giocatori dato che aprono nuove strade :sisi:
Non sò tu come ragioni ma io sono contento se posso giocare titoli di mio interesse e gusto.

Se a me il progetto AAA X non interessa di cosa dovrei essere contento,riguardo al titolo in questione, di grazia ?

Ma poi questa idea che un titolo 2D non possa essere ambizioso è veramente no sense e te lo ha dimostrato CupHead che è un titolo dalla ricercatezza e citazionismo visivo quasi maniacale e incredibile che ha fatto il botto di vendite e monopolizzato Youtube nell'ultimo mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro