Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un classico l'uscita di venerdì su eshopLa versione Switch di questo esce con un giorno di ritardo, mi sembra strano
Pronto alle fattorie con ray tracing sulle carote?Hype per l'ultimo direct coi giochi di fattorie
Carote con l'AAPronto alle fattorie con ray tracing sulle carote?![]()
La primaO è Martedì per Mercoledì se è un Direct Classico.
E' uno shadowdrop di Mercoledì se è un Mini.
Pick your choice.
Quasi venerdì... Quasi venerdìMercoledi prossimo ? ma è appena giovedì, qualcosa non torna
La mia choice è che domani è il 2 aprile, sono le 14:59 e mi appresto a godermi 120 minuti di conferenza con 80 giochi all'internoO è Martedì per Mercoledì se è un Direct Classico.
E' uno shadowdrop di Mercoledì se è un Mini.
Pick your choice.
È una piacevole finzione.La mia choice è che domani è il 2 aprile, sono le 14:59 e mi appresto a godermi 120 minuti di conferenza con 80 giochi all'interno
La mia choice è che domani è il 2 aprile, sono le 14:59 e mi appresto a godermi 120 minuti di conferenza con 80 giochi all'interno
Mi sono già prenotato ufficio chiuso a chiave e famiglia che va a fare una lunga passeggiata (riportando un chilo di gelato)Con spuntini vari di accompagnamento ovviamente...