Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima chiediamo Galaxy 2A me piacerebbe una versione hd di 3D Land, bestemmia?![]()
Ma magariA me piacerebbe una versione hd di 3D Land, bestemmia?![]()
Ma è l'ultimo gioco che hanno sviluppatoSpero i Camelot non siano davvero su un gioco di baseball, se proprio non Golden Sun (che non credo tornerà a breve) almeno fategli fare un Mario Golf nuovo
E mi è piaciuto un saccoMa è l'ultimo gioco che hanno sviluppato![]()
Che vita densa che haiTranquilli ragazzi, stavano asoettando che io completassi il trasloco. Appena passano i tizi a sistemarmi la cappa e cambiarmi il materasso, è libera tutti
Ho pulito un soppalco con solo uno swiffer per pavimenti. Ci puoi mangiare dentro.Che vita densa che hai
Vai che torna iaCCHe e si ricominciaTranquilli ragazzi, stavano asoettando che io completassi il trasloco. Appena passano i tizi a sistemarmi la cappa e cambiarmi il materasso, è libera tutti
Devo solo schivare ancora 2 giorni la municipale di Milano e quel divieto di sosta infranto per scaricare la roba. Se non dovesse andare bene addio mi sa che non ho i soldi sto mese per uba linea internetVai che torna iaCCHe e si ricomincia![]()
PikminDai che questa sarà una bella settimana. (e anche la prossima in realtà visto il PKMN Presents)