Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

  • Autore discussione Autore discussione Morty
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rumor
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Io ci vedo del potenziale nascosto ma sono anche convinto che la musica nei videogiochi sia ancora un elemento poco navigato all'interno di un gameplay e si possa fare meglio.

Però il design è ingiustificabile e ingiusto e l'UI... l'UI ragazzi è da titolo tie in PS2
 
non posso lasciare questo mondo senza sapere cosa fosse quel robottino nel disegno regalo a Reggie.
Vedendo che lo stile non centra una mazza, mi sa che è davvero un personaggio inventato dall'artista che ha fatto il disegno come mascotte interna dei retro :asd:
Perchè con Harmony sembra centrare davvero poco, poi oh, magari dopo TF per Switch hanno provato ancora a lavorare ad una seconda nuova IP, ma sembra andare contro anche ai rumor per cui Nintendo gli aveva affidato il remake della Trilogy con una parziale assistenza sul 4 con Namco Singapore
 
Io ci vedo del potenziale nascosto ma sono anche convinto che la musica nei videogiochi sia ancora un elemento poco navigato all'interno di un gameplay e si possa fare meglio.

Però il design è ingiustificabile e ingiusto e l'UI... l'UI ragazzi è da titolo tie in PS2
Ridatemi Puppeteer :dsax:
ma perché poi non lo hanno mai portato su ps4? Gran gioco
 
ma che cazz... :morris2:
 
Grazioso ma fa molto tie-in Rai Gulp :sard:


peccato l'idea di base magari non è da scartare ma capisco lo stop
 
Altro che "eh ma sono stati fermi perché facevano le piste di Mario kart e magari aiutavano in altro, figurati se gli hanno cannato l'ennesimo titolo".
Credo che I Retro stiano cercando di battere qualche record :bip:
Non si poteva di certo pensare che passassero le giornate a grigliare a spese di Nintendo o che stessero lavorando a Metroid da prima che gli fosse stato ufficialmente affidato il progetto :sard:
Niente, proprio vero che quando gli si lascia totale libertà non ne imboccano una, oltre ad avere tempi biblici.
Sì sì adesso arriveranno i soliti rompiscatole a ricordare quanto siano magnifici e velocissimi, state calmi, ho solo detto "quando gli viene lasciata libertà", quando li mettono in binari precisi sanno fare bene il loro lavoro (sempre con tempi biblici :asd: quella demo ha tipo 4 anni di lavoro alle spalle).
Quello doveva essere un po' il Banjo di Wii U? Ma per un pubblico decisamente giovanissimo, protagonista con assistente, ampi mondi, amici sparsi qua e là, oggetti da raccogliere, la solita formula, però con sta cosa delle canzoni, cuoricini e volemose bene. Su Wii U avrebbe floppato malissimo, su Switch forse poteva diventare un gioco di nicchia per i piccoli una volta finito e rifinito (tipo altri 2 anni di lavoro :dsax:)
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La build è di inizio 2017, Tropical Freeze è andato in gold a fine 2013, tutto quel tempo di sviluppo e questa build è ancora tutto così... abbozzato? boh.
Vedi quando ti si dice che sono lenti, e dici sempre di no?
Ecco :asd:
 
Altro che "eh ma sono stati fermi perché facevano le piste di Mario kart e magari aiutavano in altro, figurati se gli hanno cannato l'ennesimo titolo".
Credo che I Retro stiano cercando di battere qualche record :bip:
Non si poteva di certo pensare che passassero le giornate a grigliare a spese di Nintendo o che stessero lavorando a Metroid da prima che gli fosse stato ufficialmente affidato il progetto :sard:
Niente, proprio vero che quando gli si lascia totale libertà non ne imboccano una, oltre ad avere tempi biblici.
Sì sì adesso arriveranno i soliti rompiscatole a ricordare quanto siano magnifici e velocissimi, state calmi, ho solo detto "quando gli viene lasciata libertà", quando li mettono in binari precisi sanno fare bene il loro lavoro (sempre con tempi biblici :asd: quella demo ha tipo 4 anni di lavoro alle spalle).
Quello doveva essere un po' il Banjo di Wii U? Ma per un pubblico decisamente giovanissimo, protagonista con assistente, ampi mondi, amici sparsi qua e là, oggetti da raccogliere, la solita formula, però con sta cosa delle canzoni, cuoricini e volemose bene. Su Wii U avrebbe floppato malissimo, su Switch forse poteva diventare un gioco di nicchia per i piccoli una volta finito e rifinito (tipo altri 2 anni di lavoro :dsax:)
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Vedi quando ti si dice che sono lenti, e dici sempre di no?
Ecco :asd:
A parte che DKTF ha avuto uno sviluppo di 3 anni, che ok è un MotS di Returns, ma lo scope dei livelli e la cura riposta è assurda e quel tempo di sviluppo è più che giustificato e in più hanno lavorato anche a metà delle piste di Mario Kart 7 nel mezzo.
Per il resto da quando il team ha iniziato il primo Prime, Nintendo non gli ha mai cancellato un progetto, ok, hanno avanzato svariate proposte, ma è normalissimo in questo ambito, ma nessuna è mai andata oltre al concept e hanno fatto uscire un progetto nuovo ogni 3 anni, non mi sembrano ritmi di un team lento.
Questo è il primo progetto cancellato dei Retro da quando Nintendo si è presa le redini del team e guarda caso, il gioco in cui hanno avuto libertà di gestione è finito esattamente come quelli prima dell'approdo serrato di Nintendo.
 
A parte che DKTF ha avuto uno sviluppo di 3 anni, che ok è un MotS di Returns, ma lo scope dei livelli e la cura riposta è assurda e quel tempo di sviluppo è più che giustificato e in più hanno lavorato anche a metà delle piste di Mario Kart 7 nel mezzo.
Ed infatti ho specificato chiaramente che i problemi arrivano quando hanno totale libertà, mentre quando vengono incardinati su binari lavorano benissimo. Per i tempi di DK appunto è un mots, più incardinati su binari di così si muore su un gioco fatto benissimo non c'è dubbio ma con base già pronta ed un genere che non è Zelda o Cyberpunk, è un platform 2D con grafica 3D.
Questo è il primo progetto cancellato dei Retro da quando Nintendo si è presa le redini del team
Che si sappia*, perché fino a ieri si diceva che non gli era stato cancellato nulla.
 
Che si sappia*, perché fino a ieri si diceva che non gli era stato cancellato nulla.
Sono usciti i nomi in codice
L'unico salto che c'è è quello di Harmony e uno tra DKTF Versione Switch e MP1 Remastered, che potrebbe anche essere Prime 4. Stando ai leak confermati, dopo la cancellazione del progetto li hanno messi su Prime.

Ed infatti ho specificato chiaramente che i problemi arrivano quando hanno totale libertà, mentre quando vengono incardinati su binari lavorano benissimo. Per i tempi di DK appunto è un mots, più incardinati su binari di così si muore su un gioco fatto benissimo non c'è dubbio ma con base già pronta ed un genere che non è Zelda o Cyberpunk, è un platform 2D con grafica 3D.
Eh però Cyberpunk e Zelda ci hanno sviluppato più del doppio del tempo di DKTF :asd:
C'era in mezzo anche il loro primo salto con l'HD, non se la sono cavata male.
 
Stranissimo comunque che Nintendo gli abbia permesso di sperimentare per così tanto tempo, significa che in fin dei conti devono averci visto del potenziale in quel gioco. Sono contento comunque che il mistero dei Retro sia finalmente stato risolto, ora per vedere lo stato di salute del team bisogna aspettare Prime 4.
 
Stranissimo comunque che Nintendo gli abbia permesso di sperimentare per così tanto tempo, significa che in fin dei conti devono averci visto del potenziale in quel gioco. Sono contento comunque che il mistero dei Retro sia finalmente stato risolto, ora per vedere lo stato di salute del team bisogna aspettare Prime 4.
Secondo me gli hanno lasciato carta bianca per poi tornare più incazzosi di prima gongolando perchè avevano ragione loro :sard:
 
Stranissimo comunque che Nintendo gli abbia permesso di sperimentare per così tanto tempo, significa che in fin dei conti devono averci visto del potenziale in quel gioco. Sono contento comunque che il mistero dei Retro sia finalmente stato risolto, ora per vedere lo stato di salute del team bisogna aspettare Prime 4.
Ma secondo me se li son dimenticati sai
 
Secondo me gli hanno lasciato carta bianca per poi tornare più incazzosi di prima gongolando perchè avevano ragione loro :sard:
Beh ora come ora i Retro devono solo ringraziare N di esistere ancora. Comunque la si voglia vedere 12 anni tra un progetto e l'altro sono davvero tantissimi per un team di quelle dimensioni e con sede in Texas, non oso immaginare quanto costi a Nintendo mantenerli.
 
Ma secondo me se li son dimenticati sai
C'é da dire che nel 2015/2016 c'é stata una ristrutturazione interna di Nintendo totale e secondo me i team occidentali come NST (finiti a fare supporto a due titoli indie del lancio di Switch) e Retro lasciati a loro stessi anche per volere loro ne hanno un po' sofferto.
Poi magari nel loro accordo per questa nuova IP c'erano clausole del tipo "lasciateci libertà per 3 anni e poi valutate" speranzosi di riuscire a dare un prodotto non dico finito, ma almeno il 75% e con una chiara visione di insieme
 
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