Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai un gioco di parole sulle volpi e i mesi dell'annoCapisco...
Capisco che devo fare giochi di parole più complessi.
Una bellissima spilla concordo. Nuova di zecca.
Per come si son voluti porre agli occhi del pubblico, devono acchiappare proprio i biggest per wuesto son curioso ora che l'occhio va lungoSecondo me vedremo tanti giochi third con logo SWC2 in questo periodo, sono solo curioso di capire i biggest che richiedono più ottimizzazione (come appunto RE9 o Pragmata). Alcuni Indie e AA potrebbero comunque non arrivare subito (penso ad Expedition) causa devkit ritardatari.
In buona parte penso sia roba in sviluppo anche su switch 2Molti annunci da Direct in sto SoP
Bloodstained è assurdo considerando che fece pure la maggior parte delle sue vendite su Switch con una versione ignobilePosso dire? Sempre per riprendere quel mio discorso sulla futuribilità, non vedere il logo di Switch2 sui trailer di Bloodstained 2 e, soprattutto, Romeo per me è un po' una dichiarazione d'intenti che di fatto per il futuro non è cambiato un cazzo nel rapporto tra N e terze parti
Felice di essere smentito ma ecco vedremo da qui a lunedì se si conferma sto trend o meno
Posso dire? Sempre per riprendere quel mio discorso sulla futuribilità, non vedere il logo di Switch2 sui trailer di Bloodstained 2 e, soprattutto, Romeo per me è un po' una dichiarazione d'intenti che di fatto per il futuro non è cambiato un cazzo nel rapporto tra N e terze parti
Felice di essere smentito ma ecco vedremo da qui a lunedì se si conferma sto trend o meno
Bloodstained è brutto forte come stile, da quel che ho vistoBloodstained è assurdo considerando che fece pure la maggior parte delle sue vendite su Switch con una versione ignobile
Tipo pure Digimon sarebbe da Switch 2 e ancora nisba, mi sa che la console non è ancora entrata nella pipeline di molti studi se hanno veramente ricevuto i devkit in ritardo.
Eh Morty mi limito a osservare la realtàMa dai
Semplicemente fuori dalle major molti non avevano i devkit fino a ieri (letteralmente)
Visualizza allegato 20812
Sì anche a me è sembrato parecchio brutto, Igarashi è invecchiato come il latte mi sa.Bloodstained è brutto forte come stile, da quel che ho visto
Eh infatti questo è anche colpa loro a non aver fornito devkit in tempi ragionevoli.Eh Morty mi limito a osservare la realtà
Cioè se a Suda, sul oalco del lancio do Switch 1, non han dato un devkit sono anche un po' stronzi![]()
Sicuramente verranno annunciati in un secondo momento e probabilmente in un evento Nintendo.Posso dire? Sempre per riprendere quel mio discorso sulla futuribilità, non vedere il logo di Switch2 sui trailer di Bloodstained 2 e, soprattutto, Romeo per me è un po' una dichiarazione d'intenti che di fatto per il futuro non è cambiato un cazzo nel rapporto tra N e terze parti
Sì però Nintendo si vuole porre come casa anche per le terze parti e quindi va osservato un cambio di passo anche nella gestione se no questo cambio rimarrà sempre e solo un'idea e mai concreta.Sicuramente verranno annunciati in un secondo momento e probabilmente in un evento Nintendo.
La console è uscita letteralmente ieri