Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ogni anno,tutti gli anni,e' sempre questo il periodo di un direct...basta guardare...quindi si presuppone ci sia pure quest anno,anzi,a maggior ragioneMa ci sono rumors di questo benedetto Direct o sono folli e vane speranze?
del direct nn me ne frega nulla, voglio solo la patch di X....possono pure annunciarla al tg1 per quanto mi riguardaNintendo sta cambiando modalità di comunicazione. Questo è ormai evidente e con l'aggiunta dell'app dedicata potrebbe avvenire un crollo di altre certezze. Ora sicuramente una copertura per Bananza ci sarà, ma non metto la mano sul fuoco su un direct a breve. Almeno non come avrei fatto in altri momenti.
NaaaaNintendo sta cambiando modalità di comunicazione. Questo è ormai evidente e con l'aggiunta dell'app dedicata potrebbe avvenire un crollo di altre certezze. Ora sicuramente una copertura per Bananza ci sarà, ma non metto la mano sul fuoco su un direct a breve. Almeno non come avrei fatto in altri momenti.
Con il potere dell'amicizia abbiamo evocato la console.Ma ci sono rumors di questo benedetto Direct o sono folli e vane speranze?
Martedì sarebbe bellissimo.. ferie, direct... e subito dopo allenamento ... Forse riuscirei anche a rilassarmi per come vorreiCon il potere dell'amicizia abbiamo evocato la console.
Con il potere dell'amicizia evocheremo l'annuncio di un Direct martedì alle 15
Waiting for sexy Candy redesignHo bisogno di un Monolith di Bananza![]()
Vedo un accenno di sorriso, credo si stia rasserenando per l'arrivo del weekend
La prende con filosofia ormaiVedo un accenno di sorriso, credo si stia rasserenando per l'arrivo del weekend
Se ne parla Martedì per Mercoledì.
All'accettazione del pacco: passati 7 giorni per il recesso/ripensamento, il contratto può definirsi concluso. Fottuto NDAOccazzo che è successo al mio avatar? Hanno preso anche me? Quando ho firmato?
Ma sai che sei meglio del solito?.Occazzo che è successo al mio avatar? Hanno preso anche me? Quando ho firmato?