Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sakurai è ancora in tempo per cancellare kirby racing e trasformarlo in un musou

A me è mancato molto un evento su palco come quello di switch 1.
Speravo in una comunicazione un po' più aggressiva, però alla fine la console è bella e da giocare ne ho, soprattutto Cyberpunk mi porterà via un botto di tempo, tanto più che essendo in prima persona mi confondo e mi incastro ovunque facendo dei casini assurdi :rickds:
Post automatically merged:

Sakurai è ancora in tempo per cancellare kirby racing e trasformarlo in un musou
Kirby musou sarebbe assurdo, risponderebbe finalmente alla fatidica domanda "quanti nemici può aspirare Kirby prima di esplodere?"

Air Ride faceva pietà e non ne sentivo proprio il bisogno di un seguito, soprattutto con Mario Kart appena uscito. Detto questo ho fiducia in Sakurai e sono convinto che, questa volta, tirerà fuori almeno un gioco ciccio, senza dimenticare che dopo oltre 20 anni il mondo di Kirby si è ampliato a dismisura.
L'importante è che poi esca anche F-Zero, ok Nintendo? :ayaya:

Spero vivamente che annuncino il nuovo animal crossing. E spero anche che abbiano implemento più contenuti e nuove meccaniche non ripetitive come su new horizon 🫠

Purtroppo, come avvenuto per switch 1, AC mi farà acquistare la console 🫠😆

Ultima modifica:
Spero vivamente che annuncino il nuovo animal crossing. E spero anche che abbiano implemento più contenuti e nuove meccaniche non ripetitive come su new horizon 🫠

Purtroppo, come avvenuto per switch 1, AC mi farà acquistare la console 🫠😆
mi aspetto un capitolo con più interazione, anche per invogliare gli amici a venire a trovarti nell'isola

L’anno prossimo per me avremo qualcosa tipo:

Tomodachi Life
Rhythm Paradise
The Duskbloods
Splatoon Raiders
Ocarina of Time Remake
Starfox
Fire Emblem
Pokémon gen 10
Mario 3D

Mentre il 2027 sarà l’anno di Smash, Animal Crossing, Yoshi e Xeno

Mi viene male per Pokemon 10 Gen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nonostante sia la cosa che aspetto di più al mondo, visti gli ultimi precedenti tra ZA e SV dall'altro lato spero di vederlo più tardi possibile, ho già paura per quanto mi farà male il cuore a vedere l'ennesimo stupro di uno dei brand più importanti di sempre, nonché uno dei miei preferiti di sempre

L’anno prossimo per me avremo qualcosa tipo:

Tomodachi Life
Rhythm Paradise
The Duskbloods
Splatoon Raiders
Ocarina of Time Remake
Starfox
Fire Emblem
Pokémon gen 10
Mario 3D

Mentre il 2027 sarà l’anno di Smash, Animal Crossing, Yoshi e Xeno
Molto bello, aggiungerei nel biennio un bel Luigi's Mansion 4 :iwanzw:

Nel 2026 penso vedremo solo Pokémon stadium, la nuova gen può aspettare ancora un poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro