Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Geist :saske:

Sparatutto soprannaturale che qui dentro forse nessuno conosce e provato , manco io a dire il vero :asd:
io l'ho addirittura finito durante il COVID (giocato originale su GC).

nonostante la legnosità ancora oggi affascinante.

non a caso l'ho finito. non mi fosse piaciuto non lo avrei fatto.

ip con tanto potenziale
Post automatically merged:

devil's third semplicemente non è un buon gioco, che abbia intrattenuto qualcuno non lo metto in dubbio, che a qualcuno la follia sia anche piaciuta nemmeno, ma il gioco non èra buono, lento legnoso, confusionario, univa due stili e funzionavano in maniera approssimativa entrambi, le boss figth erano vecchi di 20 anni.

a me erano piaciute alcune intuizioni e livello di tamarraggine ma tolto lo stile non ho grossi ricordi di un titolo ne solido ne riuscito.
lento DT proprio no, forse nel frame rate :asd:

boss fight tutte epiche per quanto mi riguarda.

vecchio di 20 anni? Certo, ed è un complimento :ivan:

Ho idea che se DT non avesse ricevuto critiche feroci per la grafica oldgen (oldgen per gli standard Wii U) sarebbe stato accolto in maniera diversa (più dal punto di vista della critica ed in minor modo anche dal punto di vista delle vendite)
mah, per me forse più per il frame rate e qualche bug, la grafica in alcuni scorci e sui modelli dei PG principali era abbastanza buona (chiaro, era pur sempre un gioco ps360 nel cuore, anzi, anche early 360 se vogliamo)

Generale.
Anche se spero con tutto il cuore sleghino diversi contenuti ad un Mario Direct, perchè altrimenti non mi aspetto tanti nuovi annunci per il 2026
È il mio timore. Per i 40 anni che fanno, un sito dedicato e basta? Una spilla? Ci sarà per forza una qualche comunicazione in diretta, non vorrei fosse il fantomatico Direct che stiami attendendo

È il mio timore. Per i 40 anni che fanno, un sito dedicato e basta? Una spilla? Ci sarà per forza una qualche comunicazione in diretta, non vorrei fosse il fantomatico Direct che stiami attendendo
Se ci sarà un campanello d'allarme per un mancato direct generale, sarà il shadowdrop della data di Prime 4 con un trailer :asd:

Ma in ogni caso un direct generale è necessario, indipendentemente da come lo si guardi.
I giochi su cui Nintendo si era concentrata a livello di marketing al Direct di aprile erano:
-Mario Kart World
-Espansione di Mario Party
-DK Bananza
-Drag X Drive
-Espansione di Kirby

Ormai questa lista è finita, ne occorre una nuova e coprire in questo modo i mesi di Settembre (anniversario di Mario), Dicembre, Gennaio e Febbraio come Minimo, ma solitamente ci si estende anche fino a Maggio per le presentazioni di settembre.

Poi ci sarà il TGS e il Nintendo Live tra fine settembre e ottobre, lato third e first ci deve essere roba.

b03a35c73c51e0bdc7632a30678e0c59.jpg

La butto lì: Direct Generale e a seguire Direct di circa 15 minuti dedicato al 40esimo di Mario. Uno spazio dedicato all'idraulico ci sarà per forza. Anche perché dovrebbero cominciare a pompare il nuovo film :sisi:

E' il Main. Quel Main nello specifico con quelle cose lì (una per Settembre e la data che tutti attendono). No non ce ne sono altri, all in one.

Io l'anniversario di Mario me lo aspetto all'interno del direct principale, insieme a nuove informazioni su Prime 4 (penso solo la data di uscita e un nuovo trailer)

Forse più il 12, l'11 Settembre mi sembra una data un po' too much per tutto
Ormai è passata una generazione, non di console (in quel caso quante? Quattro?), ma di persone.
Mi fa sempre specie incontrare persone nate dopo il 2000 che non hanno ricordi diretti di quell'evento.
Secondo me si può fare, non mi sembra neanche che in quella data si tenga in minuto di silenzio a livello nazionale o cose simili.

Siamo nel mese del Direct.
E addirittura mancano solo 10ish giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro