Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No, però c'è King Vendrick fra i commenti

No raga voi ci scherzate ma qui la cosa sta diventando strana, io lo so che questo sarà qualche mezzo insider che ha detto la verità.
Potrei farti del male, Morty. Spera non sia così, io potrei farti del male.

Comunque trovo interessante come Nintendo continui a pubblicizzare titoli come Mario Galaxy Collection e Tomodachi Life come Switch 1 centrici, nonostante avranno le patch gratuite per girare su Switch 2 a risoluzioni maggiori e che potrebbero usare queste come marketing.

Comunque trovo interessante come Nintendo continui a pubblicizzare titoli come Mario Galaxy Collection e Tomodachi Life come Switch 1 centrici, nonostante avranno le patch gratuite per girare su Switch 2 a risoluzioni maggiori e che potrebbero usare queste come marketing.
Perché secondo me per quest'anno puntano ancora molto su switch 1, hanno una base installata troppo grande per lasciarla morire. In più quindi la useranno forse anche per rientrare dall' nvestimento di switch 2.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

"La Sala riunione dello studio Monolith Soft é di nuovo piena di gente oggi. Chissà di cosa staranno parlando?" :morty:

non c'è nulla ma sono già in hype per il loro prossimo titolo

perché sono le ultime cartucce che possono vendere egregiamente su sw1, e su SW2 alla fine è già previsto molto software tra esclusivo, third e crossgen apertamente pubblicizzato come switch 2 Edition (air Riders, za, prime 4, hw3, Fire Emblem e i vari third che su sw1 non arriveranno)

Chissà se, con l'occasione di essere in Giappone, Microsoft annuncerà qualcosa anche per Switch 2
Post automatically merged:

Ho visto gli screen della versione handlend di Requiem :morris2:

Ti prego Nintendo dai devkit a stecca in giro e se necessario supporta lo sviluppo esterno perchè hai tirato fuori una bella consolina che se avesse pure una batteria decente sarebbe una console proprio della madonna.

Ultima modifica:
Chissà se, con l'occasione di essere in Giappone, Microsoft annuncerà qualcosa anche per Switch 2
Post automatically merged:

Ho visto gli screen della versione handlend di Requiem :morris2:

Ti prego Nintendo dai devkit a stecca in giro e se necessario supporta lo sviluppo esterno perchè hai tirato fuori una bella consolina che se avesse pure una batteria decente sarebbe una console proprio della madonna.
Manda sti screen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro