Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dato che tra lavoro e famiglia non ho proprio più tempo di leggere o vedere nulla, vorrei chiedere a chi più informato se si sta muovendo qualcosa sui rumor relativi ad un possibile remake di Ocarina ot Time su Switch 2 perché di recente mi sono entrati due video in homepage di YouTube, presumo per via dell'algoritmo, in cui in anteprima si parlava di ciò ma non sono entrato per cercare di capire quanto fossero attendibili (uno dei video è di Commonwealth Realm, youtuber a tema Zelda che però fa titoli clickbait e di cui non mi fido tendenzialmente).

Mi sono perso io qualcosa o sono appunto tutta roba clickbait? Grazie mille

Dato che tra lavoro e famiglia non ho proprio più tempo di leggere o vedere nulla, vorrei chiedere a chi più informato se si sta muovendo qualcosa sui rumor relativi ad un possibile remake di Ocarina ot Time su Switch 2 perché di recente mi sono entrati due video in homepage di YouTube, presumo per via dell'algoritmo, in cui in anteprima si parlava di ciò ma non sono entrato per cercare di capire quanto fossero attendibili (uno dei video è di Commonwealth Realm, youtuber a tema Zelda che però fa titoli clickbait e di cui non mi fido tendenzialmente).

Mi sono perso io qualcosa o sono appunto tutta roba clickbait? Grazie mille
Non c'è nessuna voce affidabile o insistente sulla cosa

L'anno prossimo c'è l'anniversario di Zelda.
Dubito ci sarà un Remake di OoT. Ne dubito sentitamente.

Comunque mi sa che sta settimana se l'è mangiata Pokemon. :asd: Magari oggi salta fuori un trailer per HW. Prossima settimana Kirby magari.

Secondo me l'anno prossimo Remaster di qualcosa (WW, TP) o Remake di un certo capitolo Capcom l'anno prossimo e primissimo teaser del nuovo Zelda per celebrare l'anniversario dell'IP.

Purtroppo Mario Kart World ha quel sapore di incompleto che non riesco a togliermi di dosso. Sembra quasi una beta piuttosto che un gioco completo... Sono molto curioso per i dlc che rilasceranno.

Dubito ci sarà un Remake di OoT. Ne dubito sentitamente.
Animated GIF

Ovviamente andrebbe tutto ingigantito e riempito di secondarie per gli standard odierni

Secondo me l'anno prossimo Remaster di qualcosa (WW, TP) o Remake di un certo capitolo Capcom l'anno prossimo e primissimo teaser del nuovo Zelda per celebrare l'anniversario dell'IP.
tu dici? non lo hanno fatto per mario .mi sembrerebbe strano per zelda. poi oh, tears lo annunciarono due anni dopo botw quindi tutto è possibile dato che saremmo a 3 anni di distanza

Animated GIF

Ovviamente andrebbe tutto ingigantito e riempito di secondarie per gli standard odierni
Sì il fatto è proprio che andrebbe ri-immaginato a livello di ambienti (a parte i Dungeon). Sarebbe un grosso lavoro per rendere quella Hyrule di taglia credibile nel 2025. Non so, da un lato ha ovviamente un suo fascino, ma non ce li vedo tanto. Non escludo che salti fuori una Collection HD stile Mario (anche se, pure qui, Mario e Zelda vengono gestiti in modo molto diverso), ma un Full Remake mi sembra anomalo. Penso più ad una Remaster-Port + Mega annuncio di Zeldone nuovo.
tu dici? non lo hanno fatto per mario .mi sembrerebbe strano per zelda. poi oh, tears lo annunciarono due anni dopo botw quindi tutto è possibile dato che saremmo a 3 anni di distanza
Mario non viene mai annunciato anni prima, Zelda è una delle poche IP N su cui sono soliti creare hype con largo anticipo. Sarebbero comunque 3 anni da TotK, e nel 2027 arriva il Film. Secondo me entro Settembre 2026 un teaser salta fuori.

Wind Waker amore mio, dove sei? :bruniii:
Ricominciamo con il loop quindi, come per Metroid Prime 2/3.

Prenoto comunque un paio di sedute con lo psichiatra per sì o per no.

Wind Waker amore mio, dove sei? :bruniii:
Ricominciamo con il loop quindi, come per Metroid Prime 2/3.

Prenoto comunque un paio di sedute con lo psichiatra per sì o per no.
È bravo sto dottore? Se si dammi il numero, che voglio parlargli della mia voglia di un WW, TP, o Prime 2/3. :fiore:

Fino alla prima metà di Novembre
south-park.gif

Ma ti pare che li droppano a cazzo a un mese di distanza da Beyond?
Nintendo ha un rispetto enorme per Metroid Prime per fare una cosa del genere.

Mica avevano ottocento miliardi di momenti morti e più "a fuoco" per dropparli.

Eh.

Ma ti pare che li droppano a cazzo a un mese di distanza da Beyond?
Nintendo ha un rispetto enorme per Metroid Prime per fare una cosa del genere.

Mica avevano ottocento miliardi di momenti morti e più "a fuoco" per dropparli.

Eh.
:morty: :morty: :morty:
E' proprio per il germe della follia di fare una cosa simile che non escludo che accada.

Però no, realisticamente vedremo quei 2 giochi o su NSO (Prime3 quando arriverà il RetroWii) o sfusi come HD Remaster nei prossimi anni come riempitivi. Nel mentre qui ho il WiiU che se la ride al grido "non puoi ancora pensionarmi, stronzo!"

:morty: :morty: :morty:
E' proprio per il germe della follia di fare una cosa simile che non escludo che accada.

Però no, realisticamente vedremo quei 2 giochi o su NSO (Prime3 quando arriverà il RetroWii) o sfusi come HD Remaster nei prossimi anni come riempitivi. Nel mentre qui ho il WiiU che se la ride al grido "non puoi ancora pensionarmi, stronzo!"

Non potrai mai farlo purtroppo.
Devil's Third gira solo lì.

E WW HD e TP HD sa quando si smuoveranno... la butto lì: mai?

Going Crazy Homer Simpson GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro