Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
In estrema sintesi:
  • Il rumor di Mario Maker 3 era falso.
  • Star Fox era voluto da Illumination non da N, quindi probabile abbaglio in merito al gioco.
  • Luigi's Mansion 4 pare sia in sviluppo, forse arriva ad Halloween.
  • OoT Remake era una speculazione fatta passare per leak non una roba sicura.
  • Splatoon è stato aggiornato, quindi forse arriva presto. Probabilmente è un MMO o comunque Multi massivo.
  • FE lo hanno aggiornato, da capire se è rinviato al 2027 come diceva il tizio cinese.
  • Pushmo e Dillon semi-confermati in arrivo.
Dimentichi Nintendogs (+ foxes)

Io su oot ho sensazioni contrastanti. Lo vorrei ma poi penso che si parlava di Monolith e non lo voglio più perché li voglio su un jrpg tutto loro.

Mi sembra strano che VGC parli addirittura della scrittura di Star Fox, e stiamo parlando di una settimana fa, non puoi inventartelo quando la fonte per quello sei tu stessa testata

In estrema sintesi:
  • Il rumor di Mario Maker 3 era falso.
  • Star Fox era voluto da Illumination non da N, quindi probabile abbaglio in merito al gioco.
  • Luigi's Mansion 4 pare sia in sviluppo, forse arriva ad Halloween.
  • OoT Remake era una speculazione fatta passare per leak non una roba sicura.
  • Splatoon è stato aggiornato, quindi forse arriva presto. Probabilmente è un MMO o comunque Multi massivo.
  • FE lo hanno aggiornato, da capire se è rinviato al 2027 come diceva il tizio cinese.
  • Pushmo e Dillon semi-confermati in arrivo.
Io Nate non lo prendo più minimamente in considerazione. Ha preso delle cantonate enormi. Cioè sto fenomeno si è preso addirittura la briga di spacciare l’annuncio di un nuovo SF addirittura questo mese per una uscita a Giugno. E poi ha rincarato dicendo che ne sarebbe uscito uno anche nel 2027.

Cioè non uno, ma due titoli. E manco mezzo ne esiste e probabilmente non esisterà ancora per secoli. Non ha letteralmente scuse Nate.

Mi sembra strano che VGC parli addirittura della scrittura di Star Fox, e stiamo parlando di una settimana fa, non puoi inventartelo quando la fonte per quello sei tu stessa testata
Credo parlassero della scrittura di Fox nel film, infatti dissero che era sassy e divertente. Suppongo che pensassero che N stesse facendo un Fox basandosi su quel "modello" lì.

Quindi niente star fox ,ne ocarina remake?

:bruniii:

Soldi risparmiati,ma che tristezza nel caso:sadfrog:

era un bel giochino eshop eh :sisi:

ma in generale N ha buoni rapporti sia con Capcom (che ha fatto Kunitsu Gami e ha riassorbito Kamiya e parte degli ex Clover) sia i Platinum

quindi (chiaramente giusto per viaggiare con la mente) un Dillon NintendoXCapcom/Platinum si potrebbe fare e sarebbe anche un cazzofigata verosimilmente

peccato che Dillon è proprio uno di quei giochi che se riesumano lo fanno tra 10-15 anni (come Famicom Detective Club)

però che ganzo che è Dillon, veramente un pg artisticamente devastante

era un bel giochino eshop eh :sisi:

ma in generale N ha buoni rapporti sia con Capcom (che ha fatto Kunitsu Gami e ha riassorbito Kamiya e parte degli ex Clover) sia i Platinum

quindi (chiaramente giusto per viaggiare con la mente) un Dillon NintendoXCapcom/Platinum si potrebbe fare e sarebbe anche un cazzofigata verosimilmente

peccato che Dillon è proprio uno di quei giochi che se riesumano lo fanno tra 10-15 anni (come Famicom Detective Club)

però che ganzo che è Dillon, veramente un pg artisticamente devastante
Credo che resterà morto e sepolto dato che lo sviluppatore originale ha chiuso e il terzo capitolo, quello con il budget, era una cagata allucinante a differenza del primo che uscì su eShop :asd:

Se in MK3 ci inseriscono la roba del 64 potrebbe essere il sogno di quelli che hanno gli hack del 64.
Community attiva ancora oggi tra l’altro, e alcune cose sono una discreta figata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro