Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 276
Classico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Classico
fix: dark souls ramake e spider man piuEh? GOW Ragnarock è uscito a Novembre 2022 e Horizon Forbidden West Febbraio 2022, sono giochi del secondo anno, nel caso di Ragnarock agli albori del compleanno che passava al terzo![]()

sony in due anni di vita circa ha fatto uscire dark souls remake, gow ragnarock, horizon 2, spider man miles morales, ratchet, returnal (parlando di roba big e di qualità indiscussa, al di là dei gusti)....poi da li in poi ha iniziato a non capire piu nulla e a andare verso la strategia dei live service: ma a livello di qualità e importanza delle ip è tutto fuorchè scontato che nintendo farà meglio in due anni circa di vita di console....Grazie a Dio siamo lontanissimi da qualunque esempio possa dare Playstation negli ultimi 6 anni![]()

Che Switch 2 la stiano gestendo male (Pokopia e Tomodachi distanziati da 30 giorni) concordo, ma se mi citi un remake grafico, un'espansione standalone, due crossgen come esempi virtuosi mi convinci di meno. Ratchet insomma, sembrava un cartone animato ma a parte quello un capitolo dimenticabile. Diciamo che erano partiti accettabili e sono andati a donne in due anni, non mi sembra il caso di Switch 2 per mancanza di tempo per il giudizio ma anche per l'abbandono quasi repentino dei crossgen e per la costanza di uscite prime parti in questi 12 mesi. Ti posso passare i prezzi, ma anche come comunicaziome abbiamo un gioco Nintendo ogni 30 giorni, su Twitter ma ce l'abbiamo. Quello che davvero non ha funzionato in Playstation è stato lo smembramento totale e sistematico della produzione interna, un suicidio produttivo che non vedevo da Atari e che non ravviso in Nintendosony in due anni di vita circa ha fatto uscire dark souls remake, gow ragnarock, horizon 2, spider man miles morales, ratchet, returnal (parlando di roba big e di qualità indiscussa, al di là dei gusti)....poi da li in poi ha iniziato a non capire piu nulla e a andare verso la strategia dei live service: ma a livello di qualità e importanza delle ip è tutto fuorchè scontato che nintendo farà meglio in due anni circa di vita di console....
Come comunicazione ormai nell'ultimo tempo sta seguendo la via di sony...come prezzi idem, ed anzi lato console abbiamo visto roba a 70-80 euro che non vale quella cifra....il discorso critico delle game key card...insomma lontanissmi manco per il cappero. Come sta gestendo switch 2 è tutto fuorchè ottimo e sembra pian piano accomodarsi.
Ormai è una gara a chi fa peggio
Eppure con BOTW li era il capolavoro che dava il valore aggiunto a switch e chiaramente veniva citato come cavallo di battaglia sempre. Ci vorrebbe coerenzaChe Switch 2 la stiano gestendo male (Pokopia e Tomodachi distanziati da 30 giorni) concordo, ma se mi citi un remake grafico, un'espansione standalone, due crossgen come esempi virtuosi mi convinci di meno. Ratchet insomma, sembrava un cartone animato ma a parte quello un capitolo dimenticabile. Diciamo che erano partiti accettabili e sono andati a donne in due anni, non mi sembra il caso di Switch 2 per mancanza di tempo per il giudizio ma anche per l'abbandono quasi repentino dei crossgen e per la costanza di uscite prime parti in questi 12 mesi. Ti posso passare i prezzi, ma anche come comunicaziome abbiamo un gioco Nintendo ogni 30 giorni, su Twitter ma ce l'abbiamo. Quello che davvero non ha funzionato in Playstation è stato lo smembramento totale e sistematico della produzione interna, un suicidio produttivo che non vedevo da Atari e che non ravviso in Nintendo

Due situazioni totalmente diverse perché Wii U è la peggior cosa fatta da Nintendo dopo il Virtual Boy, e comunque per me a definire come "ideale" la generazione Switch sono stati Odyssey, Arms, Xenoblade 2 e Famicom Detective Club, non parlo per altri e quindi non vedo la mancanza di coerenza con il mio commento.Eppure con BOTW li era il capolavoro che dava il valore aggiunto a switch e chiaramente veniva citato come cavallo di battaglia sempre. Ci vorrebbe coerenza
Sono titoli prodotti da sony, di quello si parlava. Poi il resto va a gusti, perchè a te non garba ratchet ad altri fa vomitare pokopia o kitby air raiders che qua viene spiattellato come il messia![]()
sono dell'idea che le cose si valutano allo stesso modo, altrimenti il rischio è che si diano le sfumature che meglio aggradano. Perchè altrimenti situazione diversa ma allora potrei dire che sony ha supportato fino alla fine ps4 con tlou2 ecc e non rinviandolo sulla console dopo. Ma chiudo ot su sonyDue situazioni totalmente diverse perché Wii U è la peggior cosa fatta da Nintendo dopo il Virtual Boy, e comunque per me a definire come "ideale" la generazione Switch sono stati Odyssey, Arms, Xenoblade 2 e Famicom Detective Club, non parlo per altri e quindi non vedo la mancanza di coerenza con il mio commento.
Se si parla di prodotti Sony il discorso è soggettivo fino a un certo punto: il suicidio produttivo c'è, è tangibile e documentato.
Se da qua a due anni lo fa anche Nintendo ne riparliamo, ad ora dire "segue le orme di Sony" è fantascienza

AKAB anche basta dai...Eppure con BOTW li era il capolavoro che dava il valore aggiunto a switch e chiaramente veniva citato come cavallo di battaglia sempre. Ci vorrebbe coerenza![]()
Sono titoli prodotti da sony, di quello si parlava. Poi il resto va a gusti, perchè a te non garba ratchet ad altri fa vomitare pokopia o kitby air raiders che qua viene spiattellato come il messia![]()

Io ero il primo a difendere il valore di botw come cross gen in switch vs all....e mi pare pure voi. Ora se si parla di altri e non di nintendo invece non vale e scartiamo il valore dei cross gen? dico solo di essere coerenti con quanto detto e sostenuto in passato. Per me aveva valore botw a livello di line up su switch1 cosi come lo ha gow ragnarok, non è che in base al campanilismo cambio ora dico che ragnarock non conta. Tutto qua.AKAB anche basta dai...
Questo atteggiamento é stancante alla lunga
Ma sì, puoi anche dirmi che per te Returnal vale una generazione e non avrei niente da ridire, sono gusti. È il "segue le orme" che è proprio un grosso nosono dell'idea che le cose si valutano allo stesso modo, altrimenti il rischio è che si diano le sfumature che meglio aggradano. Perchè altrimenti situazione diversa ma allora potrei dire che sony ha supportato fino alla fine ps4 con tlou2 ecc e non rinviandolo sulla console dopo. Ma chiudo ot su sony![]()
Non sto parlando del discorso Botw e cross gen.Io ero il primo a difendere il valore di botw come cross gen in switch vs all....e mi pare pure voi. Ora se si parla di altri e non di nintendo invece non vale e scartiamo il valore dei cross gen? dico solo di essere coerenti con quanto detto e sostenuto in passato. Per me aveva valore botw a livello di line up su switch1 cosi come lo ha gow ragnarok. FIne.
Classico
Ahahahahridere dove?
![]()

E chi ci credeok, ho avuto rassicurazioni...
next week is THE Week![]()