Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
sarebbe più coerente con il film (che pare esca in home video settimana prossima)
Avevo letto che è stato posticipato di una settimana (credo per via dei cinema che stanno continuando a trasmetterlo)

Devo essere onesto: non credo che un'azienda come N cambi i propri piani perchè un tizio gli ha leakato i pieni a stretto giro. È una cosa un po' eccessiva rischiare la propria strategia commerciale solo per orgoglio

Non avevano tipo cancellato la serie TV di Zelda a causa di un leak?

Si con Netflix, ma non sappiamo effettivamente quanta verità ci fosse e soprattutto sembrava ancora prima della pre produzione, praticamente in prossimità dell'accordo.

Oppure Star Fox cancellato

Devo essere onesto: non credo che un'azienda come N cambi i propri piani perchè un tizio gli ha leakato i pieni a stretto giro. È una cosa un po' eccessiva rischiare la propria strategia commerciale solo per orgoglio
Sono assolutamente d'accordo in linea di principio. Eppure proprio perché parliamo di Nintendo (che è un'azienda che opera in modo tutto suo) non riesco a togliermi completamente di dosso l'idea che qualcosa questo "leak" abbia fatto.

Non credo però sarebbe orgoglio.
Il punto sta proprio in quell'effetto domino citato

Eh ma quello che ha scritto Zaza secondo me ha senso...
Posto che appunto, aprile è passato senza il suo annuncio, quindi nel caso esistesse qualcosa è già cambiato, dall'altro lato l'annuncio di SF confermerebbe Ocarina Remake.
SF non viene annunciato neanche a maggio? Beh mi aspetto che l'argomento si affievolerà nel corso delle settimane (ovviamente noi sempre sull'attenti alle 14:45 di Martedì e Giovedì)
Il punto è proprio questo. Se fanno 4 settimane di silenzio su Fox la gente non crederà più al rumor (che tanto è fake). Se lo confermano invece di fatto creano l'aspettativa che OoT esista, arrivi quest'anno e sia per forza di cose nel Direct. Al punto che se non ci fosse (perché N vuole annunciarlo a cazzo, o nello Zelda Direct, o in esclusiva sulla RAI) l'aspettativa del pubblico core (che è il pubblico che segue gli eventi) ne sarebbe deluso.

Mi rendo conto che siano seghe mentali quando parliamo di un'azienda da 80 miliardi di dollari, ma è un'azienda molto particolare che ama molto strutturare e destrutturare la comunicazione (basti vedere questa sperimentazione col Today). Che OoT sia finito da Marzo su tutti i maggiori "giornali" è un problema per la comunicazione Nintendo, poi possono sbattersene o tenerne conto ovviamente.

Sono assolutamente d'accordo in linea di principio. Eppure proprio perché parliamo di Nintendo (che è un'azienda che opera in modo tutto suo) non riesco a togliermi completamente di dosso l'idea che qualcosa questo "leak" abbia fatto.
Se fosse allora Nate vero eroe che ha saputo della cancellazione dei Direct e per farli tornare ha deciso di fotterli spiattellando tutto.

E comunque io dubito che per fine anno abbiano "solo" un remake. Non ci credo che Nate abbia leakato tutto tutto tutto.

Se fosse allora Nate vero eroe che ha saputo della cancellazione dei Direct e per farli tornare ha deciso di fotterli spiattellando tutto.

E comunque io dubito che per fine anno abbiano "solo" un remake. Non ci credo che Nate abbia leakato tutto tutto tutto.
Si non sarà sicuramente l'unico gioco degli ultimi mesi... ma probabilmente è il loro titolo più grosso commercialmente e che sarà probabilmente a chiusura del loro evento e quello che avrà un marketing più intenso.

però quanti remake (quelli grossi) abbiamo visto diventare la next big thing negli ultimi anni? Assumendo che sia una operazione grossa (e che esista, ovviamente, mani avanti, SE MA FORSE eccetera) te la regge tranquillamente la finestra invernale.

Poi per il resto sì, sicuramente manca settembre/ottobre. Se non ricordo male, ma forse ricordo male, si parlava di Super Metroid.
No?

Comunque se il cambio di piani causa leak si rivelasse vero io dico comunque grazie al nostro King Nate The Hate per averci fatto passare un tempo frizzantino in questi strambi mesi. Perché l'alternativa era comunque rimanere a secco di direct da settembre a giugno, con un ceffone in mezzo dato da Starfox. Tutto il resto oblio.

Si non sarà sicuramente l'unico gioco degli ultimi mesi... ma probabilmente è il loro titolo più grosso commercialmente e che sarà probabilmente a chiusura del loro evento e quello che avrà un marketing più intenso.
Spero sempre in qualche sorpresa o una nuova IP che accompagni. Se GTA6 non esce su Switch2 per vendere console c'han bisogno di qualcosa veramente potente

Spero sempre in qualche sorpresa o una nuova IP che accompagni. Se GTA6 non esce su Switch2 per vendere console c'han bisogno di qualcosa veramente potente
Io credo che si giocheranno la carta di un forte remake, non rischiano una grande esclusiva proprio durante GTA6, minimo il drop del nuovo zelda o nuovo mario dopo 3 mesi dal titolo rockstar

Beh, ricordati comunque che in quel paese esiste il seppuku (per dirne una), quindi a me la cosa non meraviglierebbe affatto. Anzi, me l’aspetterei proprio (e l’avevo anche detto sotto forma di battuta qualche settimana fa).

Beh, ricordati comunque che in quel paese esiste il seppuku (per dirne una), quindi a me la cosa non meraviglierebbe affatto. Anzi, me l’aspetterei proprio (e l’avevo anche detto sotto forma di battuta qualche settimana fa).
Capisco la questione culturale, ma qui parliamo di miliardi di yen in gioco, sono quotati in borsa ( dove vanno pure na chiavica ) ed ecc, non credo che un Nate possa impensierirli.

Ocarina se fatto come si deve venderà 10+ milioni facili

Ma magari c'è proprio Zelda a Settembre
mmh, dipende dal peso del progetto secondo me.
Se è grosso è gioco di Natale, proprio in virtù dei 10 milioni facili

Capisco la questione culturale, ma qui parliamo di miliardi di yen in gioco, sono quotati in borsa ( dove vanno pure na chiavica ) ed ecc, non credo che un Nate possa impensierirli.
60 miliardi di dollari di ccapitalizzazione e piuttosto che dargli ragione fanno l'unica cosa che Nate ha detto non avrebbero fatto: un Direct.

Come si fa a non amarli?

Dubito che cancelli una serie tv (c9n i soldi che vi stanno dietro) per un leak. O non è mai esistita o la cancellazione è avvenuta per motivi ben meno futili

mmh, dipende dal peso del progetto secondo me.
Se è grosso è gioco di Natale, proprio in virtù dei 10 milioni facili

Natale intendi fine Novembre?

Perché dovrebbe dipendere dal peso del progetto? Odyssey uscì a Ottobre, idem Wonder

Se togliamo i vari Pokémon, non ricordo l'ultimo gioco grosso Nintendo rilasciato a Novembre

Se invece intendi Dicembre, l'ultimo precedente è datato 2018

Pubblicità
Pubblicità
Indietro