Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
A me sembra che abbiate perso la fede, un topic diserede e disperso, ma non temete la mamma ha sempre un piano, dovete solo aprire gli occhi e cedere ai festeggiamenti:yeahmini:
[automerge]1778015513[/automerge]
Questo topic ha perso la via da quando avete dato diritto di parola a persone a cui non piace Tears of the Kingdom, ora dovremmo sacrificare questi soggetti lanciandoli nel mondo sotterraneo per scusarci con la divinità, solo così pioveranno annunci:yeahmini:

A me sembra che abbiate perso la fede, un topic diserede e disperso, ma non temete la mamma ha sempre un piano, dovete solo aprire gli occhi e cedere ai festeggiamenti:yeahmini:
Questo topic ha perso la via da quando avete dato diritto di parola a persone a cui non piace Tears of the Kingdom, ora dovremmo sacrificare questi soggetti lanciandoli nel mondo sotterraneo per scusarci con la divinità, solo così pioveranno annunci:yeahmini:
stavo applaudendo commosso ed estasiato alla lettura del tuo post.
Poi è arrivata la parte in cui si parla di nuovo di quella schifezza e delle purghe che andrebbero destinate ai giusti :sadfrog:

stavo applaudendo commosso ed estasiato alla lettura del tuo post.
Poi è arrivata la parte in cui si parla di nuovo di quella schifezza e delle purghe che andrebbero destinate ai giusti :sadfrog:
Oh no... così mi spezzi il cuore, devo aver chiaramente mal interpretato la volontà della madre, nessun sacrificio dunque, siamo tutti suoi vassalli in fondo :cry2:

Al contrario: comprate
cer.png
Nono, vendete ragazzi, N in borsa quest’anno farà cagare 🥸

Ah

DOPPIO AH! AH AH!
Torna a suggere dal seno materno pecorella smarrita :ryan:
[automerge]1778047174[/automerge]
Ultimo treno oggi per: "Mica si presenteranno alla riunione con gli azionisti senza niente"
Tu sei stato la più grande delusione di questo arco narrativo...ma sono sicuro che sarai nuovamente avvolto dalla luce

Io ripongo fiducia, non fede
INACCETTABILE! Ottusa e indefessa fede nella santa madre, arriverà la manna e sarà glorioso, dobbiamo solo continuare a credere e sacrificare qualche ds5
[automerge]1778050954[/automerge]
Questi giorni sto postando pochissimo perché sto davvero uno schifo. Diffidate sempre dagli/dalle ex...

Nintendo salvami
Mi spiace Morty, sono brutti momenti, passa tutto però, ti consiglio la Romina Falconi terapia :fiore:

Se anche oggi stanno zitti e non annunciano niente, nemmeno una switch 2 ediction per Giugno vendo tutte le mie azioni Nintendo a Zaza :phraengo:

Ultimo treno oggi per: "Mica si presenteranno alla riunione con gli azionisti senza niente"
L'incontro è Venerdì.
E oggi è l'ultimo giorno di GW.

Smettila di dare fastidio a dei poveri giapponesi vacanzieri.

Mannaggia a tutti voi... oggi su whatsapp del lavoro ho scritto "Ah" in merito ad un messaggio che ho ricevuto e sto ancora ridendo :rickds:

L'incontro è Venerdì.
E oggi è l'ultimo giorno di GW.

Smettila di dare fastidio a dei poveri giapponesi vacanzieri.
Quindi nemmeno venerdì usciranno i fiscali ? Ci tocca aspettare Sabato.

Che la smettessero di fare i vacanzieri, tanto passano le vacanze a fotografare tutto :sard:

Mannaggia a tutti voi... oggi su whatsapp del lavoro ho scritto "Ah" in merito ad un messaggio che ho ricevuto e sto ancora ridendo :rickds:
Anche io sto cambiando le mie routine di scrittura perché ogni volta che scrivo Ah (e lo faccio spesso) mi viene subito da ridere.

Quindi nemmeno venerdì usciranno i fiscali ? Ci tocca aspettare Sabato.

Che la smettessero di fare i vacanzieri, tanto passano le vacanze a fotografare tutto :sard:
No, venerdì alle 9 mi sembra dovremmo avere i primi risultati di vendita e previsioni sul fiscale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro