Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ecco, un remake o remastered che amerei alla follia è quello di Muramasa. Su Vita faceva la sua porca figira ma su Switch2 potrebbe essere ancora meglio
a chi lo dici,come vorrei i titoli vanillaware su switch.visto che muramasa uscì su wii io penso che un porting lo faranno prima o poi
[automerge]1778340612[/automerge]
Prego sempre in silenzio per FH6. Anche se il sogno impossibile è un nuovo Banjo.
Iwata mi ha confermato sea of thieves su switch più altri giochi rare su n64(conker?)quindi in un prossimo futuro secondo me lo vedremo un banjone nuovo:icebad:
[automerge]1778340684[/automerge]
invece la trilogia del team ico è impossibile su console Nintendo vero?

Quelli che ci vorrebbero come il pane sono i Kingdom Hearts in versione cristiana. Su Switch 1 non voglio nemmeno sapere come sono usciti, non me lo dite proprio.

Sono ancora fermo a Birth by Sleep ai tempi di Psp. Spero li portino 🙏🙏🙏 Voglio giocare assolutamente l'1 e il 2, probabilmente i punti più alti della saga

allora, per quale console ve lo aspettate il XII?
imho multi totale: SWI/SWI2/PS5/XS/PC (SWI2*/PS5 retail, SWI/XS/PC digital-only)

*in versione NS2 Edition, così da partire tranquillamente anche su Switch 1 (un po' come fatto da Falcom con Trails in the Sky 2nd Chapter)

p.s. e imho vedremo pure il remake di Monsters: Caravan Heart

my 2 cents :sisi:

Sarei sorpreso se Dargon quest 12 non fosse annunciato subito per switch 2.

Secondo me annunceranno l'11 S NSW2E e diranno "il 12 é ancora non sviluppo" :sard:
Remake Trilogy Nuova.
Spin off
11S upgradato per le varie piattaforme

+

Teaser di DQ12

E ci si vede tra 5 anni.

Stream di un third party giapponese
Mai fidarsi, saranno cazzatelle, merchandising e giochi mobile per il DQ day.
Mai fidarsi dei livestream giappi.
Secondo me annunceranno l'11 S NSW2E e diranno "il 12 é ancora non sviluppo" :sard:
"Please understand"
DQ11 è stato uno degli jrpg più noiosi che io abbia mai giocato, quella sessione dove devi trovare daccapo tutti i compagni ... mamma mia, brividi solo a pensarlo.
Noo Nino, pensavo fossi uno apposto...

Nah, è lo stream dell'anniversario, e ha già detto che ci sarà il loro prossimo progetto.

allora, per quale console ve lo aspettate il XII?
imho multi totale: SWI/SWI2/PS5/XS/PC (SWI2*/PS5 retail, SWI/XS/PC digital-only)

*in versione NS2 Edition, così da partire tranquillamente anche su Switch 1 (un po' come fatto da Falcom con Trails in the Sky 2nd Chapter)

p.s. e imho vedremo pure il remake di Monsters: Caravan Heart

my 2 cents :sisi:
Dragon quest 12 e palesemente switch 2/ps5, Xbox non la tocca nemmeno con il bastone, steam e papabile ma credo che uscirà in un secondo momento.

Switch 1 e troppo indietro e visto che usa UE5 penso che sia impossibile uscita, salvo tirino una versione apposita 2d HD.

Dopo l'annuncio degli aumenti è ancora più inevitabile che droppino le bombine a giugno

In particolare per il Giappone è pesante passare da 50k yen a 60k, non so se basta un fine anno con Zelda per arginare la botta in quel mercato (per quanto BOTW e TOTK abbiano fatto 4M l'uno asd) a meno che Splatoon Raiders non si riveli esplosivo quanto i capitoli numerati, cosa molto difficile senza il pvp

"Please understand"

Noo Nino, pensavo fossi uno apposto...
DQ11 e Hollow Knight sono gli unici giochi nella mia carriera ad avermi messo ansia nel giocarli, chissà ognuno ha i suoi problemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro