Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

OMG StarFox Adventures OST on the way!Ancora nulla lato Nintendo Music e questa notte non hanno droppato alcun gioco nel NSO, quindi oggi alle 14:45 tutti qui!

Silent hill 2

Pushmo è un Partner?Dai sento odore di Partner
Quella ci sarà, però un terze parti Xbox? Potrebbero lavorarci, tra tutti preferirei Halo, un bel fps duro manca su switchInsomma, sono giochi che venderebbero più su PS.
La bomba deve essere made in N, un remake
Beh, Part Time UFO di HAL finí in un PartnerPushmo è un Partner?
Per dire BoxBoy lo è sicuramente. E' un Partner di BoxGirl!
A vedere gears non si direbbeInsomma, sono giochi che venderebbero più su PS.
La bomba deve essere made in N, un remake
Più su PS che Nintendo, questo volevo direA vedere gears non si direbbe

Anche io voglio Zelda, ne vorrei uno all'anno, è la mia saga preferita però sono altresì contento di aver avuto PragmataPiù su PS che Nintendo, questo volevo dire
Ma aldilà di tutto, io voglio giochi Nintendo, voglio zelda.
No anche uno ogni due anniAnche io voglio Zelda, ne vorrei uno all'anno, è la mia saga preferita però sono altresì contento di aver avuto Pragmata

automaton-media.com
Questo ero io prima dell'annuncio di star fox poi mi sono calmato.![]()
Japanese man arrested after threatening to blow up Nintendo headquarters - AUTOMATON WEST
The 27-year-old-man sent Nintendo letters claiming he'd "planted multiple bombs" within the premises, threatening to "blow everyone up."automaton-media.com
So che sei qui dentro.

Non è colpa mia.![]()
Japanese man arrested after threatening to blow up Nintendo headquarters - AUTOMATON WEST
The 27-year-old-man sent Nintendo letters claiming he'd "planted multiple bombs" within the premises, threatening to "blow everyone up."automaton-media.com
So che sei qui dentro.
![]()
So che sei qui dentro.
Solo la vera passione porta a gesti del generePiù probabile sia in sezione cw