Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e cmq continua la tradizione di giochi e amiibo rilasciati nello stesso giorno, stavolta é il turno di Fire Emblem FW e l'amiibo di Mineru per il 17/9 :sisi:

quindi per il futuro monitoriamo questa cosa, la prossima volta che datano un amiibo in una data ancora non occupata da un gioco fp bè già sapremo :well:

Si torna alla solita routine del Today da settimana prossima.

Ah oggi ci saranno delle preview.

"mettete un sistema di supporto per il forum per poter parlare con l'admin in modo da evitare abusi di potere e promesse non mantenute di nuovi episodi di Dillon da gente come zaza50 "

Si torna alla solita routine del Today da settimana prossima.

Ah oggi ci saranno delle preview.
Se penso che potrebbero rilasciare un trailer con gameplay di OoT al Today, cado in depressione :sadfrog:
[automerge]1781179213[/automerge]
"mettete un sistema di supporto per il forum per poter parlare con l'admin in modo da evitare abusi di potere e promesse non mantenute di nuovi episodi di Dillon da gente come zaza50 "
Perché? non si può mettere nell'ignore List i moderatori :trollface:

Comunque sì, anche secondo me Ocarina è in cel shading.

d'altronde ha funzionato sempre così. Prima ti illudono con la demo tecnica in stile realistico e poi PEM! diventa Miyazaki.
Chissà come sarà l'hyrule field in cel shading

Ma lo hai visto il trailer ? Si vede chiaramente che ha uno stile realistico come Starfox.
[automerge]1781180605[/automerge]
d'altronde ha funzionato sempre così. Prima ti illudono con la demo tecnica in stile realistico e poi PEM! diventa Miyazaki.
Chissà come sarà l'hyrule field in cel shading
Quella non è una tech demo e un filmato in Engine :asd:

Sì sì, lo dico proprio perché l’ho visto. Secondo me per questo non hanno voluto mostrare il gameplay.
Non hanno mostrato gameplay perché è ancora lontano e evidentemente non è ancora ad un livello tecnico consono a Zelda OoT.

E poi così generano ancora più hype.
[automerge]1781180892[/automerge]
oh no no no, vedrai caro mio
Mi sa che sei tu che ci rimarrai male. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro