Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Yoshi esce il 21 Maggio, non Giugno.
Comunque si, Nintendo solitamente prende un periodi di comunicazione di circa due mesi dal lancio.

Supponendo un direct a Giugno esso potrà datare giochi da Agosto in poi, quindi questo mese e il prossimo, supponendo vi siano giochi in arrivo a Giugno e Luglio, dovranno annunciare roba sfusa.

Per questo viene da ipotizzare StarFox più o meno settimana prossima con uscita nella terza settimana di Giugno, e a Maggio un bel trailer con data di Splatoon Raiders o più probabilmente Fire Emblem.
Si scusa, ho scritto giugno ma intendevo maggio, infatti contavo due mesi abbondanti.

Per il resto, ad oggi per me StarFox non esiste quindi non mi aspetto nessuna comunicazione :asd:
Quello che mi aspetto entro aprile è una data per FE e Splatoon, poi vediamo cosa succede, con la speranza di vedere almeno il primo entro Luglio.
Non voglio nemmeno prendere in considerazione il rinvio di un anno basato su un rumor, per lo stesso motivo di cui sopra.

Sono entrato in fase di negazionismo :sisi:

Donaldson di VGC (il sito che ha validato il leak di Nate):
"I've heard that the game is really funny, which suggests that the writing might be a focus"

Quindi si parla di una scrittura divertente per questo fantomatico gioco di Fox.

Kid Icarus era simpatico anche lui
Daje ragazzi, daje

Comunque sto pensando di recuperare starlink battle for atlas anche solo per collezione, apparte il fatto che non l'ho mai giocato si trova a pochissimo in giro stavo vedendo.

star fox nintendo GIF

Io comunque ho fatto la cazzata, ieri sera mi sono fatto prestare da un amico WiiU e Star Fox Zero, ricordo di averci giocato solo una volta e mi ero piuttosto divertito, solo che in quel periodo avevo altra roba da giocare e avevo un po’ lasciato da parte Nintendo. Stasera lo provo :asd:

Non vi perdete molto a saltare Star Fox Adventures comunque eh, uno dei peggiori giochi Rare per quanto mi riguarda. L'ho sempre visto come una versione all'acqua di rose degli Zelda 3D pre BOTW.
Fra l'altro, ed è una cosa abbastanza assurda secondo me (spoiler finale)
il villain principale viene hypato all'inverosimile durante il gioco e quando è il momento di affrontarlo ecco che il gioco si ricorda improvvisamente che si chiama Star Fox e quindi vai con Andross
:asd:
Io lo aspetto perché ci sono molto legato e vorrei poterci rimettere mano, oggettivamente si, non è un gioco indimenticabile e Rare ha fatto molto di meglio nella sua carriera con nintendo

In effetti quello che succede sul finale ha poco senso XD

Vabbè, puoi sempre ricomprarlo
Il problema è che avevo qualche gioco digitale e per come Nintendo gestiva gli account ho perso tutto.
Diciamo che di per se non sono troppo interessato, mi urta un po' giusto per le remastered dei due Zelda, molti giochi li ho ri recuperati su Switch.

Nintendo è imprevedibile, io ce la vedo ad annunciare un nuovo Starfox in uscita a giugno

Io comunque ho fatto la cazzata, ieri sera mi sono fatto prestare da un amico WiiU e Star Fox Zero, ricordo di averci giocato solo una volta e mi ero piuttosto divertito, solo che in quel periodo avevo altra roba da giocare e avevo un po’ lasciato da parte Nintendo. Stasera lo provo :asd:
fatto benissimo, io ho scollinato le 40 ore completando ogni cosa

Minchia :asd: allora non è brevissimo se uno vuole farsi più o meno tutto.
vabbè io l'ho adorato e mi sono messo a fare anche le medaglie e migliorare i punteggi, diciamo che comunque come durata di singola run siamo sulle solite 3-4 ore (vado a memoria) senza retry o game over, che con le varie route e scenari nascosti magari ti portano a 12-15 ore

la giusta durata per il genere, ma c'è molto altro che si può fare

Chissà se per lo sviluppo di questo ipotetico Starfox chiederanno il supporto di Q-Games, non è un team grosso e hanno rilasciato costantemente dei giochi ma ho notato che nel team ci sono ex Argonaut tra cui il programmatore dei primissimi Star Fox per SNES.
Hanno co-sviluppato con Nintendo a Command su DS e il remake del 64 su 3DS e ho notato che uno dei Director dello studio, che è stato programmatore dei titoli SNES, non sembra aver preso parte a una figura chiave nei giochi recenti del team dal 2022 (The Tomorrow Children: Phoenix Edition) e il suo ultimo ruolo è stato "solamente" di Visual Director per Dreams of Another.

Dite che c'è un partner direct a breve o andiamo diretti a giugno pure per i third? Ora che Requiem, MHS3 e Pragmata si tolgono dalle scatole c'è la seconda ondata di roba capcom fra DMC5, MHWS, data di Onimusha (con cui mi aspetto la conferma SW2) e l'ipotesi di un rilancio di DD2.
Mi ricollego che ci ho pensato, pensavo che la Golden Week sarebbe caduta nella quarta settimana di Aprile, invece no, dal 29.
Allora la settimana dopo Pragmata potrebbe essere un buon momento per un partner, a meno che non faranno l'annuncio di GTA VI quella settimana, ma in fondo Nintendo potrebbe dargli uno spaziettino per dargli visibilità :trollface:

Mi ricollego che ci ho pensato, pensavo che la Golden Week sarebbe caduta nella quarta settimana di Aprile, invece no, dal 29.
Allora la settimana dopo Pragmata potrebbe essere un buon momento per un partner, a meno che non faranno l'annuncio di GTA VI quella settimana, ma in fondo Nintendo potrebbe dargli uno spaziettino per dargli visibilità :trollface:
Basta che fanno qualcosa perché dopo yoshi non abbiamo nulla (io rebirth).

Sto giocando ora Star Fox Zero, divertentissimo, mi sta piacendo un sacco! Certo devo prenderci la mano coi controlli perché l’inizio è stato traumatico :sard: Ma si può sapere perché non è mai stato portato su Switch come altri titoli?

Sto giocando ora Star Fox Zero, divertentissimo, mi sta piacendo un sacco! Certo devo prenderci la mano coi controlli perché l’inizio è stato traumatico :sard: Ma si può sapere perché non è mai stato portato su Switch come altri titoli?
Perché ha fatto schifo a tutti tranne che a te e Wolf :asd:

Scherzi a parte, non ebbe un grosso successo sia di critica che di pubblico ed era un titolo abbastanza dimenticabile.
Spero davvero che il nuovo capitolo in sviluppo sia molto più ambizioso e interessante.

perché ha troppi hater senza mani :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro