Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Comunque se Ocarina sarà un progetto Monolith principalmente, mi aspetto delle cutscenes di altissimo livello, roba che secondo me mostrerà alcuni limiti tecnici delle cutscenes principalmente dirette dal team EPD :unsisi:

Buon inizio settimana. Tecnicamente è ancora festa in molti paesi ma è comunque l'inizio di una nuova settimana, probabilmente una noiosa e senza annunci, come tutte fino a Giugno.

Effettivamente col film che sta incassando l'infinito potrebbero provare a sinergizzare con qualche annuncio. Ma fatico a credere che N droppi annunci di giochi inediti a caso, a meno che davvero non facciano un Direct (Main o mini).

Ma magari cazzo. Xeno2 è quello che più di tutti godrebbe di un bel upgrade e qualche ritocchino qua e là. Però hanno appena droppato l'X (e ad Aprile esce in versione retail), quindi boh. Mi sembra quasi troppo presto, anche se la speranza è di avere tutti gli Xeno upgradati in tempi umani. Secondo me se li centellineranno per un po'.
N che droppa annunci di giochi inediti a caso:

Origami King
Splatoon Raiders

i precedenti ci sono tutti

in Jap la pasquetta non esiste, ci vediamo alle 15 ragazzi :galliani6:

Quello lo fanno a prescindere, non è del team principale che stiamo parlando

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

N che droppa annunci di giochi inediti a caso:

Origami King
Splatoon Raiders

i precedenti ci sono tutti

in Jap la pasquetta non esiste, ci vediamo alle 15 ragazzi :galliani6:
Be' il primo era durante il Covid, periodo strano. Il secondo è effettivamente recente, però era un teaserino alla fine. Cioè voi credete che da qui ad un paio di giorni annuncino un gioco inedito con release ravvicinata?

Be' il primo era durante il Covid, periodo strano. Il secondo è effettivamente recente, però era un teaserino alla fine. Cioè voi credete che da qui ad un paio di giorni annuncino un gioco inedito con release ravvicinata?
Io accetterei il silenzio fino a Giugno se nello stesso direct annunciassero Ocarina, Star Fox, Super Metroid remake.

Siccome non ho la certezza, shame on Nintendo fino a Giugno :sard:

no io non credo che lo facciano di qui a un paio di giorni, io esigo che lo facciano oggi :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro