Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma l'ho platinato già...

Accetto. Ma se ho ragione cosa ottengo in cambio? Solo la clemenza?

L’annuncio non può prendere vita se non sei bannato. È proprio un sacrificio necessario

In cambio non dovrai giocare per sempre a HL. Mi sembra un patto equo

L’annuncio non può prendere vita se non sei bannato. È proprio un sacrificio necessario

In cambio non dovrai giocare per sempre a HL. Mi sembra un patto equo
SO MOTE IT BE

Greek Mythology Indie Game GIF

C'é da dire che da quando Nintendo é passata ai direct abbiamo avuto più presentazioni nell'arco di un anno e di riflesso anche più annunci.
Poi il format é anche più digeribile, certo momenti come Miya che entra con la master sword per annunciare Twilight princess é irripetibile, ma per ogni momento del genere c'erano anche i 15 minuti su Wii music o la presentazione gameplay flop di Skyward Sword.

Personalmente con i direct non sento una grossa mancanza di presentazioni dal vivo.
Era più vivere il momento E3, che ti dava delle certezze comunicative addensate per tutti i Dev, che per le presentazioni in se.
Pensa aspettare un anno per l'E3 2008

Interrompo un momento le vostre minchiate senza speranza: non sarebbe figo se per ogni Xeno Patch facessero una versione retail - come fatto con X - giusto per avere Future Redeemed su cartuccia?

Interrompo un momento le vostre minchiate senza speranza: non sarebbe figo se per ogni Xeno Patch facessero una versione retail - come fatto con X - giusto per avere Future Redeemed su cartuccia?
image-psd-199.jpg

Alpha ignis
Signum astralis
Flamma omega
Multiversalis
Alpha ignis
Signum astralis
Donum eius
Prometheus

So mote it be.​

Il ban di iaCCHe è vecchia storia, bisognerebbe alzare la posta, tipo un giro di amatriciccio per tutti (in caso di effettiva comunicazione però).

Oggi alle 15 mega direct su Star Fox: 45 minuti sul titolo in arrivo a Giugno e teaser di un minuto e mezzo dell’adventure in salsa R&C in arrivo a Marzo 2027

Super Mario Fox GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro