Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Non serve farci niente di gargantuesco, basta un gioco eshop con uno stile accattivante e sono contento, un prodotto della misura di uno Snipperclips o un Good Job!

Screenshot-2026-04-07-215755.png

:unsisi:

Secondo me non ci sarà alcun annuncio di Fox questa settimana. Assolutamente nessuno. 0. Niuno. None. E ho qualche dubbio che esista pure questo gioco di cui parla Nate.

Ma sono convinto che a Giugno avremo le bombe:
  • Pushmo 3D fatto dai NLG
  • Ice Climbers New Ice More Climb roguelike fatto da Bandai.
  • Nintendogs OW fatto da Monolith
Con questa mi hai fatto venire voglia di ritirare fuori Wii Fit e giocarci fino a farmi venire un infarto.

Con questa mi hai fatto venire voglia di ritirare fuori Wii Fit e giocarci fino a farmi venire un infarto.
Eh lo penso da un po' secondo me è un abbaglio preso dal Film. Magari esisterà uno SF in futuro, tutto è possibile, ma annunciato questa settimana? In uscita fra 2 mesi? Dai ragazzi. Ci vogliamo credere davvero?

Probabilmente Nintendo sta aspettando di capire se vale la pena annunciare giochi nuovi con la fine del mondo imminente :morty:

Eh lo penso da un po' secondo me è un abbaglio preso dal Film. Magari esisterà uno SF in futuro, tutto è possibile, ma annunciato questa settimana? In uscita fra 2 mesi? Dai ragazzi. Ci vogliamo credere davvero?
In effetti Nintendo non lo farebbe mai. Figuriamoci, un annuncio a muzzo così fuori da un direct? Implausibile.

Sì poi c'è sto piccolo particolare che la mattina mi sveglio sperando di leggere qualche piccola news circa qualcosina riguardante sta passione e magari mi ritrovo che un fottuto stronzo ha sganciato una bomba atomica nel 2026.

Io so solo che sto soffrendo come un CANE. Volevo FE ed è incerto, volevo i Monolith e sono incerti, volevo Raiders ed è morto, POSSO AVERE ALMENO UNO STAR FOX? Vi prego, vi prego. Già oggi c’ho l’ansia delle 2 di notte.
Ma che uno? Due, cazzo. Due Star Fox più McCloud in Mario Kart. Voglio vederlo dappertutto Fox! Dappertutto!

The Last of McCloud
Final Fantafoxy XVII
Resident Fox
O’Donnell’s Mansion: Foxbusters
Metal Gear Foxy

Lo voglio ovunque quel musetto che ti fa venire voglia di sbaciucchiarlo e stropicciarlo e al tempo stesso seguirlo in un’avventura spaziale.

Lo abbiamo fatto per un mese intero!
Non mi fare salire il nervoso se no ammazzo il primo iaCCHe che vedo per strada

E niente mai una gioia !

Ho visto il film di mario veramente bellino , ovviamente dopo il film inutile dire che l'hype è salito alle stelle ma niente, qua in america hanno confuso annunci bomba con bombe vere :bruniii:

Sto topic è una tortura :rickds: che è la storia di sto Nintendogs :rickds:

Sto topic è una tortura :rickds: che è la storia di sto Nintendogs :rickds:
Narra la sToria di un cucciolo di san beRnardO trovato per strada da una ragazza di nome Licia insieme ad un bambino di nome Luciano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro