Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Non ne ho idea. Ma se le voci sul DLC fossero vere penso avrebbe senso una NS2 Edition.
A me frenerebbe solo averlo già giocato a metà su ps4, mi sono fermato perché ho iniziato a leggere i libri e non volevo spoiler di alcun genere, inoltre capire se eventualmente potrebbe essere la versione nsw upgradata o alla harry potter dove è totalmente un'altra versione

Domani non annunciano Star Fox ma potremmo avere la data di Layton visto che ci sta l'evento Level-5. Dai, almeno si piange con un occhio :dsax:

Il film esce in Jap il 24, aspettatevi Zorro spaziale per quel periodo
Per ora solo disastah

Ma com'è possibile che ce n'è sempre una?
Ora bisogna aspettare che esca il film nel FOTTUTO GIAPPONE per annunciare il FOTTUTO GIOCO della volpe.

Mo mi dite perché 2 settimane fa non era valida questa FOTTUTA COSA ed eravate tutti in hype

domani :geddoe:

Ma com'è possibile che ce n'è sempre una?
Ora bisogna aspettare che esca il film nel FOTTUTO GIAPPONE per annunciare il FOTTUTO GIOCO della volpe.

Mo mi dite perché 2 settimane fa non era valida questa FOTTUTA COSA ed eravate tutti in hype

domani :geddoe:

più che altro... ma nella cultura jap se ne fregano degli spoiler e non gli danno così tanto peso come da noi?
a parti inverse ci sarebbero state sommosse popolari :asd:

Screenshot-2026-04-09-22-10-47-229-com-facebook-katana-edit.jpg

ora pure le patch escono in ritardo... lol

:sard:

Peró c'é da dire che questa attenzione mediatica non fa altro che alimentare questo clima, diciamo che non mi fa impazzire.
Che poi in realtà Nate ricordo che una volta appariva in pubblico, quindi tanto uomo del mistero non é :asd:

:sard:

Peró c'é da dire che questa attenzione mediatica non fa altro che alimentare questo clima, diciamo che non mi fa impazzire.
Che poi in realtà Nate ricordo che una volta appariva in pubblico, quindi tanto uomo del mistero non é :asd:
Personalmente devono saltare tutti. :sisi:

Sapere in anticipo tutto non lo trovo divertente, considera che poi ci guadagna con ste cose :asd:

Gente a cui piace Dark Souls 2, gente che non gioca Xenoblade, gente a cui non piace Prime 2, gente che preferisce gli altri Mario a Sunshine...
Non ce la faccio:facepalm:
L'unica cosa passibile di denuncia videoludica imho è questa :saske:

L'unico Mario 3d con una personalità sua (e non sto assolutamente trollando, sono serissimo) ed una coerenza di fondo che viene bistrattato così

Bah. :sadfrog:
[automerge]1775771583[/automerge]
Invece, domanda un po' fuori tema: quante probabilità ci sono secondo voi che smollino Double Dash!! su virtual?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro