- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,101
Pensavo fosse più Polmo quello da Wolf O’Donnell come immagine profilo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo fosse più Polmo quello da Wolf O’Donnell come immagine profilo

Pensavo fosse più Polmo quello da Wolf O’Donnell come immagine profilo![]()
Però il mio Fox preferito rimarrà sempre e solo unoNessuno conosceva Fox, ora tutti fan
![]()
Infatti sei interistaIo sto sempre dalla parte dei cattivi
su di me non potete dire nulla, ci sono oltre 10 anni di forum che testimoniano il mio amore per la volpe spazialeNessuno conosceva Fox, ora tutti fan
![]()

Però il mio Fox preferito rimarrà sempre e solo uno
![]()
Infatti sei interista
al ban, 110 alla SUA VENUTA50 minuti
speriamo bene, un open world poco interattivo peròSono stufo di vedere sempre giochi uguali da Nintendo, se annunciassero Starfox ci rimarrei male. Spero in un action open world cinematografico con protagonisti realistici, non saprei che farmene di una volpe parlante oggi alle 15. Speriamo bene
Veramente Nintendo attualmente e quella con più competizione, perché ha la competizione dei PC handheld ( steamdeck in primis) e tra poco avrà la competizione pure di PSP3 (e quasi certo).Io continuo a rimpiangere i tempi in cui avevamo i progetti tba che non sapevamo nemmeno se sarebbero usciti dopo un anno, dopo sei oppure maiperò diamine se ti facevano hyppare a bestia
Non trovo onestamente motivazioni intelligenti per non svelare piani a breve, medio e lungo termine, non dico tutti ma alcuni, così da tenere le persone incollate a dovere alla piattaforma
Non perdono nulla e non danneggiano niente, anche perchè ormai Nintendo non è rivale di nessuno, è un ottimo +1 ma non compete con le altre
Esempio: trailer a maggio 2025
Bananza, World in arrivo vicino il lancio
Za ottobre 2025
Prime 4 natale 2025
Starfox e FE estate 2026
Teaser anche solo con un video di tre secondi di Mario e Zelda nuovi, tba o 2027/28
More coming tba per Starfox
We are also working on carrellata di franchise storici
WarioWare, Luigi's Mansion, Mario Party, Kirby, Yoshi
Oltre ovviamente a video vari di third succosi come Requiem
Potevano farlo in un solo direct o in due ed il risultato sarebbe comunque stato migliore di questo
Ora veramente navighiamo a vista, la gente così si stufa e si scorda della console, oppure (più difficile) si butta su roba fuori dai suoi generi ( che però ad 80€ non lo so boss)
Nella mia grande ignoranza sul tema, da esterno una comunicazione così mi dà solo un'idea ed è che internamente ci sia un puttanaio organizzativo in cui nemmeno loro sanno cosa uscirà quando né perché

Ma sì vabbè io mi IMMOLO per tutti voi e sto qua si mette l'avatar di Disaster ma bannate questa PECORA NERAQuanti oggi alle 15 mancano per oggi alle 15 ?
Il tempo di un caffé e son già indietro tantoIl povero Iacche che pagherà per i peccati di noi tutti mi ricorda qualcosa.
Lo dice per scaramanzia ?Sono stufo di vedere sempre giochi uguali da Nintendo, se annunciassero Starfox ci rimarrei male. Spero in un action open world cinematografico con protagonisti realistici, non saprei che farmene di una volpe parlante oggi alle 15. Speriamo bene