Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto, bravo. Avevam fatto tutto giusto ma per colpa delle parole di Trump han deciso di rinviare l'annuncio.Non pensavo che Trump sì contrariasse così tanto per il ban a Iacche. Mod, stiamo attenti la prossima volta.
Dovevi rispondere..... COSA HAI DETTO?Ti strappo la giugulare a morsi

Bravo, qui faccio mea culpa citazione altissima (sì il mio soprannome deriva da quel gigante)Dovevi rispondere..... COSA HAI DETTO?![]()
Bravo, qui faccio mea culpa citazione altissima (sì il mio soprannome deriva da quel gigante)

Citerei uno dei messaggi migliori scritti su questa board, mai così attuale:Alle 2.00 tutti qui dentro, qualcosa succede![]()
Poi sicuro che se un certo Thomas non fosse cresciuto con la mira assistita nei videogiochi e avesse avuto una migliore, allora io mondo si sarebbe risparmiato diverse beghe, ma su quello non potevamo farci niente.
Se me lo fanno girare a 120 FPS godoContenti? Eccovi l’annuncio.
![]()

Jrpg oltre Action con fasi arcadeKing Vendrick ricordami in che genere sobo specializzati i Monolith?
No…no, aspetta. Sto facendo 1+1…dici che…?King Vendrick ricordami in che genere sobo specializzati i Monolith?
Eh. EH.Zelda action rpg? Curioso della direzione artistica che potrebbe avere.
Ce l’ho stampato in testaEh. EH.
Ti ricordi dell’artwork di anni e anni fa?

E di che colore aveva i capelli, quella ragazza?Ce l’ho stampato in testa![]()