iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,058
Godo posso continuare a cazzeggiareNo tu oggi sei salvo caro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo posso continuare a cazzeggiareNo tu oggi sei salvo caro
Posso dissentire?No tu oggi sei salvo caro
Tranquillo, indosso il tuo avatar e mi metto a scrivere io nel topic di Crimson DesertPosso dissentire?
Per favore, fallo. Per favore. Non mi deludere.Tranquillo, indosso il tuo avatar e mi metto a scrivere io nel topic di Crimson Desert
Dammi due consigli su cosa scrivere che qui io ormai non so niente del giocoPer favore, fallo. Per favore. Non mi deludere.
Prendi un imodium.Posso dissentire?
La loro comunicazione è figlia del fatto che stiano vendendo bene. Nulla toglie che possano annunciare quando gli pare, ma rimane il fatto che, personalmente, una comunicazione così è veramente ridicola. Avranno anche ragione loro, dati alla mano, ma rimane una merda.Tanto siamo coperti fino a Maggio. Non c'è realmente fretta, al di là dell'hype. Se fanno ad Inizio Giugno possono coprire tutti i mesi senza sforzo.
Due di fila, giusto? Come la delusione di ieri e che avrete anche oggi.Prendi un imodium.
“Ragazzi, raggiunte le 80 ore. Sto appena uscendo dalla città tutorial, ma quanto è bello????”Dammi due consigli su cosa scrivere che qui io ormai non so niente del gioco
per rimanere nelle citazioni importanti "non può piovere per sempre" [torquato tasso]Quando annunceranno StarFox oggi ricordatevi di noi, perché un uomo muore veramente solo quando viene dimenticato [cit. John Cena]

è molto bello, è complesso, un sacco di meccaniche che diversificano il gameplay rendendolo unico nel suo genere maanche difficile da padroneggiare.Dammi due consigli su cosa scrivere che qui io ormai non so niente del gioco
Bei tempi, quando ancora credevo che sarebbe stato un gioco generazionale.
Più me ne parli più mi stai facendo venire voglia di ritornarci, devi smetterla.
Secondo me non sa nullaNate da quel che ho capito ha detto che l'annuncio può avvenire tra oggi e la fine di aprile, per quanto riguarda star fox eh
Non esiste uno Star Fox. Non esistono annunci e non esiste Nate.Nate da quel che ho capito ha detto che l'annuncio può avvenire tra oggi e la fine di aprile, per quanto riguarda star fox eh