Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Quando annunceranno StarFox oggi ricordatevi di noi, perché un uomo muore veramente solo quando viene dimenticato [cit. John Cena]

Tanto siamo coperti fino a Maggio. Non c'è realmente fretta, al di là dell'hype. Se fanno ad Inizio Giugno possono coprire tutti i mesi senza sforzo.
La loro comunicazione è figlia del fatto che stiano vendendo bene. Nulla toglie che possano annunciare quando gli pare, ma rimane il fatto che, personalmente, una comunicazione così è veramente ridicola. Avranno anche ragione loro, dati alla mano, ma rimane una merda.

Quando annunceranno StarFox oggi ricordatevi di noi, perché un uomo muore veramente solo quando viene dimenticato [cit. John Cena]
per rimanere nelle citazioni importanti "non può piovere per sempre" [torquato tasso]

le citazioni a casaccio associate a personaggi a caso e adoro :sisi:
[automerge]1775642707[/automerge]
Dammi due consigli su cosa scrivere che qui io ormai non so niente del gioco
è molto bello, è complesso, un sacco di meccaniche che diversificano il gameplay rendendolo unico nel suo genere maanche difficile da padroneggiare.

non mi sbilancerei su è brutto o bello ma su un più politico "è un gioco non adatto a tutti per via della sua curva di apprendimento, ma se si entra nel mod giusto può diventare soddisfacente"

stop.

EDIT: sarà difficile ma secondo voi potrebbe mai arrivare un giorno su switch 2?

Ultima modifica:
Nate da quel che ho capito ha detto che l'annuncio può avvenire tra oggi e la fine di aprile, per quanto riguarda star fox eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro