Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Troppo facile per gli insider, basta ritrattare e va sempre bene :sard:

Mi ricordo che i rumor sembravano quasi assodati ed invece :hmm:

Ragazzi io vi voglio bene, ma vi rendete conto che la vostra intera line up si basa sulle parole di un ciarlatano che pubblica video su YouTube?

Non esiste niente. Andate avanti.

Bene, bene. Apprezzo il tuo coraggio, prenderai il posto di appicciutoli allora

Così le 4 bestie da offrire son decise…

Nessun ripensamento. A più tardi per l’esecuzione
Perché a me non mi banni mai?

Mi sembra che VGC avesse confermato di aver visto/letto i dialoghi di Star Fox Classico, quindi direi che è confermatissimo

Ragazzi io vi voglio bene, ma vi rendete conto che la vostra intera line up si basa sulle parole di un ciarlatano che pubblica video su YouTube?

Non esiste niente. Andate avanti.
nemmeno non conoscessi i membri del foro, gente che se vede una penombra su un manifesto mal scannerizzato da una foto presa da un mezzo pubblico mentre passava a gran velocità da cui di evince che "chiaramente è un annuncio di tale gioco x" solo sulla base di calcoli matematici fatti in base al periodo, l'ora, le coordinate di origine di chi ha scattato la foto e altre congiunzioni astrali :sisi:

...e ci piace così

nemmeno non conoscessi i membri del foro, gente che se vede una penombra su un manifesto mal scannerizzato da una foto presa da un mezzo pubblico mentre passava a gran velocità da cui di evince che "chiaramente è un annuncio di tale gioco x" solo sulla base di calcoli matematici fatti in base al periodo, l'ora, le coordinate di origine di chi ha scattato la foto e altre congiunzioni astrali :sisi:

...e ci piace così
No ragazzi, impossibile. Nessuno sa niente dell’industria, figurati sapere qualcosa con Nintendo di mezzo. Impossibile.

Però vi lascio il divertimento, dài.

Curioso che sia tu a fare questa domanda

Credo ti stia sfuggendo qualcosa

Fai due conti su chi ho già nominato. Chi pensi che sia la quarta bestia
Allah Pray GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro