Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Diesel a 2,3. Sta cosa dei sacrifici mi sa che sta propiziando altri avvenimenti e non in positivo. Quanto meno siamo vivi.

Come ieri si aspetta fino alle 16

Poi la speranza lascerà spazio alla depressione più totale

Fino a domani, perché c'è sempre domani nel caso
The Crow Movie GIF

Diesel a 2,3. Sta cosa dei sacrifici mi sa che sta propiziando altri avvenimenti e non in positivo. Quanto meno siamo vivi.

Non hai postato le gif e ora scrivi queste cose?

Tu non sei il vero iakke mi sa. Quello vero è rimasto nel purgatorio e tu ne hai preso le sembianze per confonderti tra noi

Tornatene da dove sei venuto impostore

Non hai postato le gif e ora scrivi queste cose?

Tu non sei il vero iakke mi sa. Quello vero è rimasto nel purgatorio e tu ne hai preso le sembianze per confonderti tra noi

Tornatene da dove sei venuto impostore
Oggi è faticosa, faccio da spettatore e basta

Star Fox Smile GIF

ragazzi ma è vero che IGN ha rilasciato stamattina una nuova intervista ad Aonuma, nella quale gli hanno chiesto del possibile remake di Ocarina e lui, come nell'intervista di due anni fa, è scoppiato a ridere, al che l'intervistatore gli ha risposto "ridi su sto cazz0 e abbi rispetto per chi sta vivendo mesi di ansia per sapere se il progetto sia reale o meno"?

Nintendo andrà avanti così fino al 25 aprile, ne sono sicuro, tanto se il gioco esce nelle ultime due settimane di Giugno possono aspettare così tanto

Life Fries GIF by Omrop Fryslân

Pubblicità
Pubblicità
Indietro