Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
E TU CHE NE SAI.

IMPOSTORE, SVELA LA TUA IDENTITÀ.

aW1hZ2VzLzIwMjUvMDkvMTgvMDY1NDA1MzI5LWJjM2FjOTQ1LTM5YWQtNDZhNy1iOTQ3LWFmMjc5ODQ4Njc5Yi5qcGc.webp

non andate nel panico. Esiste.

Giochi in UE5 che non girano
LEGO Batman, 007, Borderlands 4, Elden Ring, Starfield e chissà quanti altri che girano a fatica e necessitano di ulteriore lavoro slittando la release
Nintendo non ha giochi datati dopo Yoshi evidenziando chiari problemi di produzione
L'unico titolo decente è un titolo Pokémon talmente è scarsa la lineup

470 euro buttati nel cesso. john raiden ma che console di merda è?

Il mio amico Iacche ha ragione.

john raiden FF16 merda e Nintendo fallita, hai sempre avuto ragione.
[automerge]1775661646[/automerge]
Non esiste un cazzo, Nate è un pagliaccio e Nintendo non ha una sega da comunicare almeno fino settembre.
Diciamolo con molta chiarezza.
OHHHHH, finalmente uno che ragiona. Grazie tante. Qui soltanto un insider abbiamo avuto, e me l’hanno bannato.

ninokane sempre nel mio cuore, amore mio.

Questi volevano fare la console che faceva girare i tripla A in maniera ottimale e invece scoprono solo ora di aver fatto l'ennesimo catorcio. Così catorcio che ve lo dico io, non riescono a far girare manco i loro stessi giochi talmente è cesso sto hardware.

Ma c'era da aspettarselo dai dopo quella presentazione dove presentavano il discord a pagamento su. Meno male che la batteria è decente.

Io qui a supportare questa console e invece è solo quella ragazza del liceo che anni più tardi creò uno squarcio mentale da 70 euro a settimana solo perchè non avevo il tempo di fare la passeggiata dato che mi serviva per studiare procedura civile 1 all'Università.

Tempo perso a fare le crocerossine senza avere niente indietro. Torniamo al 3DS.

Io qui a supportare questa console e invece è solo quella ragazza del liceo che anni più tardi creò uno squarcio mentale da 70 euro a settimana solo perchè non avevo il tempo di fare la passeggiata dato che mi serviva per studiare procedura civile 1 all'Università.

Tempo perso a fare le crocerossine senza avere niente indietro. Torniamo al 3DS.

Manco lì possiamo tornare. Ormai bisogna vendere un rene per console e giochi perché quei bimbi soli dei giapponesi sono in piena crisi post-adolescenziale e hanno distrutto l'intero mercato dell'usato.

Questi volevano fare la console che faceva girare i tripla A in maniera ottimale e invece scoprono solo ora di aver fatto l'ennesimo catorcio. Così catorcio che ve lo dico io, non riescono a far girare manco i loro stessi giochi talmente è cesso sto hardware.

Ma c'era da aspettarselo dai dopo quella presentazione dove presentavano il discord a pagamento su. Meno male che la batteria è decente.
Uno schifo. L'unica cosa buona che hanno fatto in questa generazione è Carrozzina simulator, gran gioco che giustamente abbiamo tutti sempre difeso

Manco la roba Steam Deck verified arriva.

Nata vecchia, nata male.

Per far tacere chi scriveva che c'è da aspettare il prossimo Direct, han deciso di cancellarli direttamente i Direct.
[automerge]1775663211[/automerge]
Uno schifo. L'unica cosa buona che hanno fatto in questa generazione è Carrozzina simulator, gran gioco che giustamente abbiamo tutti sempre difeso
Ingiustamente sottovalutato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro