franzlink89
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Mar 2018
- Reazioni
- 825
Avete sbagliato i sacrifici
Bastava bannare King Vendrick per una settimana e oggi stesso annunciavano starfox e patch di xeno 2 e CRIMSON DESERT

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete sbagliato i sacrifici
Bastava bannare King Vendrick per una settimana e oggi stesso annunciavano starfox e patch di xeno 2 e CRIMSON DESERT

Comunque ammetto che sta settimana sta andando tutto maleComunicazione allo 0 assoluto, titoli terze parti cancellati e altri rinviati a 30 giorni dal lancio, vendite a rilento,...
Is this SwitchU?

non andate nel panico. Esiste.
OHHHHH, finalmente uno che ragiona. Grazie tante. Qui soltanto un insider abbiamo avuto, e me l’hanno bannato.Non esiste un cazzo, Nate è un pagliaccio e Nintendo non ha una sega da comunicare almeno fino settembre.
Diciamolo con molta chiarezza.
Io qui a supportare questa console e invece è solo quella ragazza del liceo che anni più tardi creò uno squarcio mentale da 70 euro a settimana solo perchè non avevo il tempo di fare la passeggiata dato che mi serviva per studiare procedura civile 1 all'Università.
Tempo perso a fare le crocerossine senza avere niente indietro. Torniamo al 3DS.
Uno schifo. L'unica cosa buona che hanno fatto in questa generazione è Carrozzina simulator, gran gioco che giustamente abbiamo tutti sempre difesoQuesti volevano fare la console che faceva girare i tripla A in maniera ottimale e invece scoprono solo ora di aver fatto l'ennesimo catorcio. Così catorcio che ve lo dico io, non riescono a far girare manco i loro stessi giochi talmente è cesso sto hardware.
Ma c'era da aspettarselo dai dopo quella presentazione dove presentavano il discord a pagamento su. Meno male che la batteria è decente.
Ingiustamente sottovalutato.Uno schifo. L'unica cosa buona che hanno fatto in questa generazione è Carrozzina simulator, gran gioco che giustamente abbiamo tutti sempre difeso
Lo sapevo io che chi ascolta PopX ha anche buon gusto in fatto di videogiochiIngiustamente sottovalutato.
sei pazzoNon esiste un cazzo, Nate è un pagliaccio e Nintendo non ha una sega da comunicare almeno fino settembre.
Diciamolo con molta chiarezza.
sei pazzo
Diglielo, Napalm. Sempre dalla tua parte amico mio.Essere realista ora significa essere pazzi.
Ok
![]()