Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Essere realista ora significa essere pazzi.

Ok

Sure Jan GIF
ascolta questo vecchio alberello, abbi fede.
Il Grande Topic della Fede.

Prossima delusione domani sera verso le 18 una bella presentazione di titoli indie dove quelli belli e interessanti non verranno annunciati per questa piattaforma.

Sarà presente il nuovo Catlevania che, ricordiamolo, non esiste per Switch2... e Ma BiSoGnA aSpEtTaRe Il PrOsSiMo DireNON ESISTONO PIù I DIRECT

bastardi

Colpa vostra se vi impuntate su giochi che non esistono. N sta pubblicizzando la sua roba, puppatevi questo

Manco la roba Steam Deck verified arriva.

Nata vecchia, nata male.

Per far tacere chi scriveva che c'è da aspettare il prossimo Direct, han deciso di cancellarli direttamente i Direct.
[automerge]1775663211[/automerge]

Ingiustamente sottovalutato.
Qui si rischia che non vedremo manco Exspediction 33 :bruniii:

Noi ci dovremmo a contentare di vivere Exspediction 3, e Allo scattare del terzo compleanno le console spariscono dai nostri soggiorni :sard:

Prossima delusione domani sera verso le 18 una bella presentazione di titoli indie dove quelli belli e interessanti non verranno annunciati per questa piattaforma.

Sarà presente il nuovo Catlevania che, ricordiamolo, non esiste per Switch2... e Ma BiSoGnA aSpEtTaRe Il PrOsSiMo DireNON ESISTONO PIù I DIRECT

bastardi
Domani invece qui si gode, dammi retta.

Invece di inseguire le cagate di Nate e amici con giochi da annunciare a random in uscita tra 2 mesi (lol), ascoltate la gente seria. Nick conferma che esiste/esiterà/esisterò un nuovo gioco di Luigi's Mansion e avrà addirittura un Amiibo.

Invece di inseguire le cagate di Nate e amici con giochi da annunciare a random in uscita tra 2 mesi (lol), ascoltate la gente seria. Nick conferma che esiste/esiterà/esisterò un nuovo gioco di Luigi's Mansion e avrà addirittura un Amiibo.

Beh ma questo si che sarebbe un bell’annuncio.

Che bello che quest’anno mi giocherò Star Fox, Ocarina Of Time, LM4, Splatoon Raiders e FE! Mentre l’anno prossimo giocherò il nuovo Mario, un altro Star Fox e uno Zelda JRPG! E saranno tutti annunciati in unico direct a Giugno della durata di ottantacinqueminuti!!

Beh ma questo si che sarebbe un bell’annuncio.

Che bello che quest’anno mi giocherò Star Fox, Ocarina Of Time, LM4, Splatoon Raiders e FE! Mentre l’anno prossimo giocherò il nuovo Mario, un altro Star Fox e uno Zelda JRPG! E saranno tutti annunciati in unico direct a Giugno della durata di ottantacinqueminuti!!
Sì, ma non scordarti Nintendogs e Pushmore.

Finalmente ho utilizzato Switch2 in una maniera utile: c'era una mosca in casa e non avendo un acchiappamosche ho staccato i joycon e usato il tablet, rigorosamente dalla parte dello schermo, per schiacciarla. Peccato che sventolandola sia caduta tuttq la polvere accumulata da mesi di inutilizzo.

Devo ancora recuperare il 3 ed il primo, quindi mi interessa relativamente.

A meno che non sia ancor più survival horror marioso, o meglio luigioso.

Devo ancora recuperare il 3 ed il primo, quindi mi interessa relativamente.

A meno che non sia ancor più survival horror marioso, o meglio luigioso.
Sì abbiamo capito che sei una persona orribile, non c'è bisogno di gridarlo in pubblico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro