Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi alle 15 volpini
Fortunello, a me è toccata cecità indotta da pessima risoluzioneVorrei poterlo fare ma sono appena uscito dal medico che mi ha diagnosticato la sindrome del tunnel carpale causato dall'uso prolungato di un sistema di gioco poco ergonomico. L'ultimo grande regalo di Switch2.
Devi dire la verità, nessuno ti giudicheràFortunello, a me è toccata cecità indotta da pessima risoluzione
Sì il film in JP debutta il 24.Ma tanto i giapponesi fino al 24 non potranno vedere il film. Poi c'è la golden week, Star Fox vola a Maggio mi sa
ahMa tanto i giapponesi fino al 24 non potranno vedere il film. Poi c'è la golden week, Star Fox vola a Maggio mi sa
), arrivando poi al famoso meme di Chibi-Robo:

È dura ammetterlo, ma la cecità era già cominciata con il GameboyDevi dire la verità, nessuno ti giudicherà

come finì? il giorno dopo quel post, shadow-dropparono un Direct Mini![]()
Sai che condivido? Mi sembra la cosa più logica, al di là dei meme.Faranno un Direct a Maggio prima degli Investitori e se Fox esiste sarà lì.