Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Molto sospetta l'assenza di Giugno. Chissà cosa ci mettono a sto punto.

Molto sospetta l'assenza di Giugno. Chissà cosa ci mettono a sto punto.

StarFox: Galactic Patrol

OIP.N1ORw0S6II6sykRrq_hfUwHaKe

Va bè dai, qualcosa si è mosso possiamo dire che un minimo ha funzionato questo nuovo espediente che chiameremo "Espediente Magico"

betrayal.jpg

Leggendo le foglie di tè presenti nella tazza doveva uscire ad agosto, ma meglio cosi

aggiornamenti-2026.jpg

Cosa abbiamo imparato oggi?:
  • Confermato che Nintendo utilizza il Today per le comunicazioni istituzionali di peso;
  • Confermato che decidono la sera prima il posizionamento della roba che hanno in pipeline;
  • Gli annunci, nonostante l'ora legale, sono comunque alle 15;
  • Giovedì;
  • C'è un buco a giugno;
  • Il "Metodo Magico" ha provocato un annuncio, i sacrifici han provocato la quasi distruzione di una civiltà.
Abbiamo una traccia amici miei.

Ball x Pit è un capolavoro e dovreste scaricarlo tutti come ha fatto il buon A.Nick.to.the.past

A sto punto o è veramente starfox oppure lasceranno che final fantasy vii rebirth si prenda il mese

"Eppure vivevo ancora..." -cit.- Raziel
Mi sembra improbabile che rilascino a Giugno un gioco non ancora annunciato. Son 2 mesi alla fine.

Cosa abbiamo imparato oggi?:
  • Confermato che Nintendo utilizza il Today per le comunicazioni istituzionali di peso;
  • Confermato che decidono la sera prima il posizionamento della roba che hanno in pipeline;
  • Gli annunci, nonostante l'ora legale, sono comunque alle 15;
  • Giovedì;
  • C'è un buco a giugno;
  • Il "Metodo Magico" ha provocato un annuncio, i sacrifici han provocato la quasi distruzione di una civiltà.
Abbiamo una traccia amici miei.

Ball x Pit è un capolavoro e dovreste scaricarlo tutti come ha fatto il buon A.Nick.to.the.past
è pure uscita la nintendo switch 2 edition che non ho ancora capito che diamine faccia

Mi sembra improbabile che rilascino a Giugno un gioco non ancora annunciato. Son 2 mesi alla fine.
E se fosse un gioco dal budget più basso? Tipo 40 euro? Una campagna corta e molto rigiocabile, on line e tutto il graficone a corredo

Poi magari potrebbero spingere su un nuovo adventure dal formato tripla A o come lo si vuol chiamare per l'anno prossimo

imho Luglio non lo occuperanno solo con quel gioco, per di più dedicandolo solo a Switch 1...
Be' questo è probabile. Rythm è un gioco assolutamente minore anche a livello economico (40$), facile che lo accompagnino con un titolo only Switch2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro