Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma il remake di Ocarina è solo un allucinazione di insider o c'è un fondo di verità? Cosi a fine anno mi regalo console + Ocarina, altrimenti è tutto rimandato al prossimo anno con il nuovo Mario 3D
Allucinazione, a fine anno ti regalerai console + cozy game da giocare con la guida interattiva di Kurolily.

Detto ciò: se riescono a credere un editor 3D sarà tanta roba.

fin troppo facile: Super Mario Maker 3(D) :unsisi:

però, come già detto, limitando la creazione di livelli piu contenuti ala 3D Land/World... ah e vabbè ovviamente anche l'aggiunta dello stile "Wonder" (posso solo immaginare cosa potrebbe venirne fuori...) :asd:

e cmq tornando al discorso del level design nei livelli dei fan, imho Nintendo fornendo i tool da maker ha volutamente cavalcato l'onda del fenomeno mod che impazza(va) su youtube... al 90% il gioco era rivolto proprio a quei content creator :ahsisi:

Potrebbe esserci stato un po’ di in fraintendimento :sard:

Vero, leggendo la serie di tweet parlava effettivamente di LM4.

Altra breaking news: un nuovo LM!!!
Ma no ragazzi ormai ci speravo troppo nel remake di Ocarina :bruniii: era un occasione perfetta per farlo...avete distrutto i miei sogni :bruniii:
Dubito che ci sia un remake di OoT. Ma se ti piace Nintendogs e Pushmo è meglio che te la compri subito perché sto Natale avrai molto da fare.

ragazzi ma Maker ha proprio un'altra filosofia, il divertimento sta proprio nel creare roba infame bastarda ai limiti dell'insuperabile e godere della sofferenza altrui, se non capite questo non siete degni di essere villain del forum, a differenza mia :eucube:
Sì ma quella roba non è realmente difficile. È il concetto del trial and error portato allo sfinimento che diventa frustrante. Segmenti di roba che richiede precisione millimetrica che dura per 1 minuto buono e ti ritrovi a perdere per l'effetto sorpresa perchè il livello non è leggibile è solo una sequenza di tentativi uno via l'altro fino a che non ti impari a memoria il livello impiegandoci un quantitativo do ore sproporzionato rispetto alla ricompensa. È l'equivalente di studiare a memoria: passi l'interrogazione ma poi non sai collegare due concetti perchè ragioni a compartimenti stagni. Diventa più un puzzle game che un platform. E se lo paragoniamo a quel CAPOLAVORO di Celeste che è difficile, nel tape C è phre cattivo ma il game design è perfetto al bacio con la possibilità di provare e provare e provare a capire come risolvere la singola fase senza dove ripartire sempre da 0 con pure un caricamento, per quanto breve, di mezzo.

Mario Maker è veramente tutto sbagliato. Tra i livelli diventati virali ce n'è forse uno versamente bello che è quello con le infinite lame di fuoco. Vale tutto quel che ho scritto ma quello non ha una sola e singola soluzione che trovi dopo aver buttato ore a impararti a memoria un livello di cattivo gusto. Cattivo tedioso e frustrante ma un minimo di senso ce lo vedo.

Più che altro a leggervi pare che l'utenza abbia creato SOLO livelli brutti quando non è assolutamente così :asd:
O erano cessi difficilissimo o roba con un level design di bassissimo livello. Almeno per mia esperienza. Semplicemente non li trovo divertenti piuttosto mi rigioco un capitolo della serie principale. A parte New Super Mario Bros 2

Sì ma quella roba non è realmente difficile. È il concetto del trial and error portato allo sfinimento che diventa frustrante. Segmenti di roba che richiede precisione millimetrica che dura per 1 minuto buono e ti ritrovi a perdere per l'effetto sorpresa perchè il livello non è leggibile è solo una sequenza di tentativi uno via l'altro fino a che non ti impari a memoria il livello impiegandoci un quantitativo do ore sproporzionato rispetto alla ricompensa. È l'equivalente di studiare a memoria: passi l'interrogazione ma poi non sai collegare due concetti perchè ragioni a compartimenti stagni. Diventa più un puzzle game che un platform. E se lo paragoniamo a quel CAPOLAVORO di Celeste che è difficile, nel tape C è phre cattivo ma il game design è perfetto al bacio con la possibilità di provare e provare e provare a capire come risolvere la singola fase senza dove ripartire sempre da 0 con pure un caricamento, per quanto breve, di mezzo.

Mario Maker è veramente tutto sbagliato. Tra i livelli diventati virali ce n'è forse uno versamente bello che è quello con le infinite lame di fuoco. Vale tutto quel che ho scritto ma quello non ha una sola e singola soluzione che trovi dopo aver buttato ore a impararti a memoria un livello di cattivo gusto. Cattivo tedioso e frustrante ma un minimo di senso ce lo vedo.
buon amico ho letto solo "sigh sob" :eucube:

vai al minuto 11:00 e godi della mia Devil's Path, l'unico livello blasfemo nella storia di Mario Maker Wii U ad essere portato da uno youtuber che alla fine dello sforzo è risultato provato :ohyess:

soddisfazioni

[automerge]1775853996[/automerge]
p.s. il mio livello è chiaramente finito nella hard level courses :saske:

buon amico ho letto solo "sigh sob" :eucube:

vai al minuto 11:00 e godi della mia Devil's Path, l'unico livello blasfemo nella storia di Mario Maker Wii U ad essere portato da uno youtuber che alla fine dello sforzo è risultato provato :ohyess:

soddisfazioni

[automerge]1775853996[/automerge]
p.s. il mio livello è chiaramente finito nella hard level courses :saske:

Amico mio, complimenti ma vedere questo livello ai miei occhi rafforza tutto quello che ho scritto. Passi la blasfemia di fondo di cui sono un fan, il resto è un gioco che io non giocherei :asd:
[automerge]1775854727[/automerge]
Chissà che cacchio si inventano con LM4 :morty:
STARFOX'S MANSION???

STARFOX'S MANSION???
Cillian Murphy Yes GIF by PBS SoCal

l'1 mi aveva deluso per la mancanza di mordente oltre al making, il 2 so che ha una bella campagna ma non lo presi.

il 3 lo farei.

un mio livello nel primo entrò nella modalità ultra difficile e fu giocato da un noto youtuber che mi ha bestemmiato tutto il tempo :draper:
Avevo visto un video dove sei youtuber era stati invitati da Nintendo a preparare dei livelli e lo avrebbero affrontati i dipendenti di Nintendo . Ed era stato invitato Dario Moccia :sard:

Amico mio, complimenti ma vedere questo livello ai miei occhi rafforza tutto quello che ho scritto. Passi la blasfemia di fondo di cui sono un fan, il resto è un gioco che io non giocherei :asd:
[automerge]1775854727[/automerge]

STARFOX'S MANSION???
eh ma lui era bidone, c'erano 2-3 shortcut più intelligenti in stile più marioso, a un occhio disattento era solo melma trial and error (uno degli shortcut si intravede, verso la fine quando lui passa da "sotto" tra palle di cannone e piattaforme traballanti si vede che da sopra tra le croci capovolte c'era un corridoio abbastanza largo e non bastardo per un salto tra palle di ferro spinate).

ovviamente era pensato per essere un livello breve e infame, ma ci ho messo quelle 2-3 chicche più oculate da occhio attento e speed runner :sisi:

Ma il remake di Ocarina è solo un allucinazione di insider o c'è un fondo di verità? Cosi a fine anno mi regalo console + Ocarina, altrimenti è tutto rimandato al prossimo anno con il nuovo Mario 3D
esiste esiste, pazienta qualche mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro