Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
King Vendrick
ANNUNCIONE ANNUNCIONE!!

the-simpsons-homer-simpson.gif

Fire Emblem Fortune's Weaves ha da qualche giorno ricevuto il rating pegi (e USK tedesco) finale!

King Vendrick
ANNUNCIONE ANNUNCIONE!!

the-simpsons-homer-simpson.gif

Fire Emblem Fortune's Weaves ha da qualche giorno ricevuto il rating pegi (e USK tedesco) finale!
Impossibile. Non esistono FE su Switch. Mi spiace, impossibile.

Non voglio farmi male, non voglio credere che stia per uscire.
Non voglio farmi male, non voglio credere che stia per uscire.

Quindi anche Splatoon esce a breve? Non ci credo molto onestamente, forse sarà qualche errore dei Rating.

Dal rating Splatoon Raiders potrebbe essere davvero singleplayer, nelle informazioni non c'è alcuna dicitura "In-game purchase" che di solito è collegato a tutti i giochi che si connettono al NSO, in quanto senza esso ti reindirizza alla pagina di acquisto abbonamento... inoltre ha il simbolo di "Paura" :morty:

Edit: Come non detto, a quanto pare quella pagina li non è più considerata per gli in-game purchase, quindi potrebbe ancora avere elementi multiplayer

Appena ottenuto questo titolo dal distributore su Splatoon (per chi non lo sapesse è del tutto casuale)

IMG_1637.jpeg

Ammetto che tutto ciò mi inquieta abbastanza

Ti prego N guarda non me ne frega nemmeno più qualcosa dei nuovi annunci voglio un approfondimento su Raiders. Ti prego. C'è anche un bel buchetto a giugno guarda N che ci puoi mettere anche Splatoon, Nate se la caverà

Ti prego N guarda non me ne frega nemmeno più qualcosa dei nuovi annunci voglio un approfondimento su Raiders. Ti prego. C'è anche un bel buchetto a giugno guarda N che ci puoi mettere anche Splatoon, Nate se la caverà
Giugno per Splatoon mi sembra troppo presto, se lo hanno annunciato diverso tempo fa immagino vorranno una comunicazione più lunga. Potrebbero lasciare il mese vuoto o con un' edizione Switch 2

Giugno per Splatoon mi sembra troppo presto, se lo hanno annunciato diverso tempo fa immagino vorranno una comunicazione più lunga. Potrebbero lasciare il mese vuoto o con un' edizione Switch 2
Concordo per me Giugno resta vuoto, è abbastanza palese ora come ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro