- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,111
Dubito sia single player, sarà probabilmente un tipo diverso di Multiplayer, tipo Battle Royal o Party Game.Se è SP Splatoon avrà il mio interesse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito sia single player, sarà probabilmente un tipo diverso di Multiplayer, tipo Battle Royal o Party Game.Se è SP Splatoon avrà il mio interesse
Ho giocato le campagne di tutti i capitoli, le ho trovate molto divertenti. Se questo è un gioco strutturato attorno al giocatore singolo può uscire una bombaSe è SP Splatoon avrà il mio interesse
Con tutto il bene che voglio ad ARMS, Splatoon é una serie più forte e malleabile.La mia domanda però è un'altra: abbiamo avuto 3 capitoli di Splatoon e avremo presto quello che pare uno spinoff, saga nata su una console impresentabile eppure macina i milioni. E quella perla di Arms è ferma a un capitolo. Come mai secondo voi l'universo fa schifo?
Ma sei in modalità ammosciahypeDubito sia single player, sarà probabilmente un tipo diverso di Multiplayer, tipo Battle Royal o Party Game.

La risposta è:La mia domanda però è un'altra: abbiamo avuto 3 capitoli di Splatoon e avremo presto quello che pare uno spinoff, saga nata su una console impresentabile eppure macina i milioni. E quella perla di Arms è ferma a un capitolo. Come mai secondo voi l'universo fa schifo?
Splatoon è uno soaratutto ed è sicuramente più immediato di un picchiaduro, inoltre colorare la mappa è genio Nintendo puro. Però quell'immaginario e quelle idee non me le possono lasciare a marcireCon tutto il bene che voglio ad ARMS, Splatoon é una serie più forte e malleabile.
Ma sì, ovvio. Però quasi 3 milioni non li spingono a tentare di nuovo?La risposta è:
2.73M vs 12M (prendendo solo l'ultimo capitolo).
Una è una IP di nicchia, l'altra è un fenomeno (soprattutto in Giappone).
? No boh son supposizioni. Per me è tipo una Battle Royal, dubito stiano facendo un Single Player con sta IP.Ma sei in modalità ammosciahype![]()
Ma io non escluderei che faccia un comeback, l'han pure messa in Smash nella seconda (? o era la terza?) tornata di DLC. Semplicemente ha meno urgenza rispetto ad una serie che è super-pop come Splatoon e che possono declinare in molti modi.Ma sì, ovvio. Però quasi 3 milioni non li spingono a tentare di nuovo?

145 ore di Arms, 20 di Splatoon 3. Malleate quanto volete ma datemi Arms 2.Ma io non escluderei che faccia un comeback, l'han pure messa in Smash nella seconda (? o era la terza?) tornata di DLC. Semplicemente ha meno urgenza rispetto ad una serie che è super-pop come Splatoon e che possono declinare in molti modi.
Facendo finta che Raiders sia un'avventura single player basata su esplorazione, enigmi, e combat (mi pare che lo avesse detto Iacche tempo fa), secondo me possono pure andare oltre. Splatoon potrebbe provare a declinarsi anche in varie altre forme, è un'IP estremamente malleabile.
Io 0 ore su CoD, 1000 su Warcraft3. Sto ancora aspettando che droppino la serie CoD per fare un Warcraft4. Sono abbastanza sicuro che accadrà a momenti.145 ore di Arms, 20 di Splatoon 3. Malleate quanto volete ma datemi Arms 2.
Adoro immaginario e meccaniche di Splatoon, non sono un fan della sua estetica ma Raiders mi attira moltissimo proprio perché è chiaramente indirizzato a quelli come me, e possono strutturarci un singleplayer (con coop) di livello altissimo
20 di Splatoon 3
Mamma mia le partite a casa con gli amici, quante litigate!!! Bei tempiTanti auguri a Mario Kart Wiiminchia 18 anni sono passati, sembra ieri che andavo a comprarmi console e gioco
Visualizza allegato 26911

Ci sta in fondo lo avevano confermato per l'Estate.E anche Orbitals ha avuto il rating finale