Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Hanno finito le riprese verrà leakato qualcosa?
Credo di no ormai, sono stati piuttosto bravi. Però tempo 2 mesi e un primo teaser arriva secondo me. Se iniziano a celebrare Zelda a Giugno possono prendere 2 piccioni con una fava.

Anche perché a Luglio c'è il Comicon.

aggiunta anche la ost del primo in Nintendo Music :sisi:
Il primo "in occidente". AC c'era già su N64 in Giappone :well:

Comunque quello su GC aveva (ha) delle musiche eccezionali. Grandissima e gradita aggiunta :ivan:

Tuttavia non ci sono le canzoni di K.K. Slider :sadfrog:

Credo di no ormai, sono stati piuttosto bravi. Però tempo 2 mesi e un primo teaser arriva secondo me. Se iniziano a celebrare Zelda a Giugno possono prendere 2 piccioni con una fava.

Anche perché a Luglio c'è il Comicon.
Sono sinceramente curioso dei personaggi, quel poco che abbiamo visto non mi dispiace, Zelda soprattutto è imho azzeccata.
Quindi Giugno con teaser trailer e reveal del non-esistente remake di Ocarina? :rivet:
Che è lo stesso gioco però, con qualche aggiunta :zaza50:

Dopo il festeggiamento di Mario è giusto partire con quello di animali crossingi

Finiti i Direct del film di Super Mario, ora iniziano quelli del film di Zelda :dajee:

Finiti i Direct del film di Super Mario, ora iniziano quelli del film di Zelda :dajee:
Ceeeeerto, e che volete annunci di giochi nuovi? Nooo ooo

Si festeggia tutte le settimane

Switch 2 la gen dei festeggiamenti
[automerge]1776158488[/automerge]
Tomodachi è un ottimo titolo, uno dei piu' nintendosi tra quelli nintendo .... l'unico errore che han fatto è farlo uscire cosi' vicino a pokopia visto che sono titoli molto simili
Già acquistato, mia figlia ci farà centinaia di ore come con pokopia

Comunque non raggiunge la grafica della demo WiiU :asd:
Considerando la CGI di molti film o serie tv di oggi non è neanche tanto campata per aria questa battuta, alcune produzioni fanno sanguinare gli occhi :asd:
E se ti piacciono anche i film di ISDA capisci quello che intendo, lì si che era fatta bene e usata con criterio

Allora ragazzi oggi alle 15
Mi hanno detto che

c'è un po' di aria fritta as usual

Considerando la CGI di molti film o serie tv di oggi non è neanche tanto campata per aria questa battuta, alcune produzioni fanno sanguinare gli occhi :asd:
E se ti piacciono anche i film di ISDA capisci quello che intendo, lì si che era fatta bene e usata con criterio
Perfettamente d'accordo con te. Se la computer grafica non è realizzata come si deve, meglio usare gli effetti speciali di un tempo.

Comunque quello su GC aveva (ha) delle musiche eccezionali. Grandissima e gradita aggiunta :ivan:

Tuttavia non ci sono le canzoni di K.K. Slider :sadfrog:
Credo perché le canzoni di KK sono già disponibili in New Horizons

Temo che oggi sarà una giornata dedicata a Tomodachi

Ma domani... :zaza50:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro