Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma io devo ammazzare il tempo ora
Sad Cry GIF

Quel giugno scoperto continua a puzzare: Fire Emblem e Raiders li escluderei, Rhythm a luglio con tutto questo anticipo puzza ancora di più.
Una Switch 2 Edition importante come Pikmin 4 o Smash? Uno shadowdrop su eshop? Un gioco da congelatore tipo un Kirby 2D?
La cosa più triste che possono fare: la remastered di StarFox Adventures
su NSO, fine

Dici che si scorderanno anche di "Starfox classico annunciato a momenti"? Con il personaggio nel film? Dubito
Quello è palesemente uno dei leak fasulli piantati da Nintendo di cui parlavi qualche pagina fa. Fecero lo stesso con Grand Prix. Star Fox è tornato grazie al film, se l'IP riprenderà un po' di quota probabilmente ci faranno qualcosa, ma che senso ha lanciare ora un gioco con una IP che era sostanzialmente morta?

Quello è palesemente uno dei leak fasulli piantati da Nintendo di cui parlavi qualche pagina fa. Fecero lo stesso con Grand Prix. Star Fox è tornato grazie al film, se l'IP riprenderà un po' di quota probabilmente ci faranno qualcosa, ma che senso ha lanciare ora un gioco con una IP che era sostanzialmente morta?
Se non sbaglio il tizio che ha parlato dei falsi leak ha escluso la roba detta su twitter dal computo, quindi siamo ancora in regime di "leaker dice cose". Io a Ocarina ci credo, credo anche che non butti Starfox in un film di Mario solo perché è nello spazio, è ovvio che vogliono rinvigorire l'ip. A giugno? Magari. Fra tre anni? Plausibile

Se diffondi dei leak fasulli con starfox, remake di super metroid e oot remake devi avere Gesù Cristo in canna per fine anno.
Perché sennò non saprei se definirla malvagità o stupidità

Più che altro mi chiedo se sto SVIL alla fine su Switch ci uscirà visto che con Switch mi pare che abbiano chiuso :asd:

Se diffondi dei leak fasulli con starfox, remake di super metroid e oot remake devi avere Gesù Cristo in canna per fine anno.
Perché sennò non saprei se definirla malvagità o stupidità
A me sembra che siamo noi dei polli ad aver creduto a quella che poteva essere una qualsiasi wishlist fan made dal tenore di anni 2000 e 2010.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro